Giovani si diventa: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 27 TwentySeven

Redazione 5M

Giovani si diventa: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV alle ore 21.15 su 27 TwentySeven non perdete Giovani si diventa (While We’re Young), un film di genere commedia/drammatico/mistero del 2015 diretto da Noah Baumbach. La pellicola offre una riflessione sulle dinamiche dell’invecchiamento e sulla ricerca della propria identità attraverso il confronto generazionale.

Giovani si diventa, la trama del film

La trama del film Giovani si diventa ruota attorno a Josh (Ben Stiller) e Cornelia Srebnick (Naomi Watts), una coppia di mezza età, senza figli, che vive una vita apparentemente soddisfacente ma priva di eccitazione. Josh, un documentarista, si trova in difficoltà a livello creativo con il suo ultimo progetto. La loro routine viene sconvolta quando incontrano Jamie (Adam Driver) e Darby (Amanda Seyfried), una coppia giovane e vivace che porta una ventata di freschezza nella loro vita.

L’entusiasmo e la spensieratezza di Jamie e Darby risvegliano in Josh e Cornelia un desiderio di rivivere la loro giovinezza. Cominciano a frequentare i nuovi amici, abbracciando nuovi stili di vita e riscoprendo passioni dimenticate. Tuttavia, con il passare del tempo, emergono anche le differenze e le complessità legate alle diverse età e alle diverse ambizioni.

Giovani si diventa: trama, cast e trailer del film

Il cast

Nel cast di Giovani si diventa sono presenti:

  • Ben Stiller è Josh Srebnick
  • Naomi Watts è Cornelia Srebnick
  • Adam Driver è Jamie
  • Amanda Seyfried è Darby
  • Charles Grodin è Leslie Breitbart
  • Adam Horovitz è Fletcher

Il trailer del film

Infine, il trailer di Giovani si diventa offre uno sguardo divertente e riflessivo sulle dinamiche della vita di coppia e sulle sfide dell’invecchiamento. Con un mix di momenti comici e drammatici, il film esplora come il confronto con una generazione più giovane possa influenzare e modificare la percezione di sé e del proprio percorso di vita.

LEGGI ANCHE: MOUSE ERGONOMICO? IL TRUST BAYO II POTREBBE FARE AL CASO VOSTRO – LA RECENSIONE

Non perdete Giovani si diventa giovedì 4 luglio, stasera in TV alle 21.15 su 27 TwentySeven, per una serata all’insegna della commedia e della riflessione sulle diverse fasi della vita e sulle opportunità di crescita personale che ogni età può offrire.