The Kingdom: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 20 Mediaset

Redazione 5M

The Kingdom: trama, cast e trailer del film

Stasera alle ore 21.13 su 20 Mediaset non perdete The Kingdom, un film thriller d’azione del 2007 diretto da Peter Berg. La pellicola presenta nel cast stellare Jamie Foxx, Jennifer Garner, Chris Cooper, Jason Bateman, Ali Suliman e Jeremy Piven.

The Kingdom, la trama del film

La trama del film The Kingdom segue una squadra di esperti poliziotti dell’FBI, guidata dall’agente speciale Ronald Fleury (Jamie Foxx), inviati in Arabia Saudita per indagare su una devastante esplosione che ha colpito una palazzina occidentale, causando numerose vittime civili. La missione si rivela subito complicata: la polizia locale è riluttante a cooperare, ad eccezione del colonnello Al-Ghazi (Ali Suliman), un membro della squadra contro la criminalità del posto, che decide di unirsi agli agenti dell’FBI nella loro ricerca della verità.

Il team, composto anche da Janet Mayes (Jennifer Garner), Grant Sykes (Chris Cooper) e Adam Leavitt (Jason Bateman), deve affrontare non solo le difficoltà operative ma anche le tensioni culturali e politiche che complicano ulteriormente la loro missione. La squadra si trova a svelare segreti inquietanti e a confrontarsi con un odio radicato verso l’Occidente, mettendo a rischio la loro stessa vita.

The Kingdom: trama, cast e trailer del film

Il cast

Nel cast di The Kingdom sono presenti:

  • Jamie Foxx è Ronald Fleury
  • Jennifer Garner è Janet Mayes
  • Chris Cooper è Grant Sykes
  • Jason Bateman è Adam Leavitt
  • Ali Suliman è Colonnello Al-Ghazi
  • Jeremy Piven è Damon Schmidt

Il trailer del film

Infine, il trailer di The Kingdom offre un’anteprima delle intense scene d’azione e delle tensioni che caratterizzano il film. Esplosioni spettacolari, sparatorie ad alta tensione e un intricato gioco di investigazioni nel trailer che potete vedere di seguito.

LEGGI ANCHE: SUPACELL NETFLIX: SUPEREROI LONDINESI DALLA MENTE DI RAPMAN. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI DELLA SERIE TV

Non perdete The Kingdom mercoledì 3 luglio, stasera in TV alle 21.13 su 20 Mediaset, per un’immersione in un thriller d’azione mozzafiato che esplora le complessità delle indagini internazionali e delle dinamiche culturali.