Nudi e felici: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Italia 1

Redazione 5M

Nudi e felici: trama, cast e trailer del film

Nudi e felici è un film del 2012 di genere commedia/romance diretto da David Wain. La pellicola vede protagonisti Paul Rudd e Jennifer Aniston, affiancati da un cast brillante che include Justin Theroux, Malin Åkerman, Lauren Ambrose e Joe Lo Truglio. La divertente commedia racconta le disavventure di una coppia alla ricerca della felicità in un contesto inaspettato.

Nudi e felici, la trama del film

La trama del film Nudi e felici segue Linda (Jennifer Aniston) e George (Paul Rudd), una coppia di neosposi che affronta le difficoltà della vita matrimoniale. Quando George perde improvvisamente il suo lavoro, i due sono costretti a lasciare New York e iniziare un viaggio alla ricerca di un nuovo inizio. Durante il loro percorso, si imbattono in Elysium, una comunità hippie dove le convenzioni sociali vengono messe da parte in favore di uno stile di vita più semplice e libero. Immersi in questo ambiente alternativo, Linda e George sperimentano nuove esperienze e scoprono un modo diverso di vivere, che li aiuterà a ritrovare la loro felicità.

Nudi e felici: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film vanta un cast eccezionale, composto da attori noti per le loro abilità interpretative:

  • Paul Rudd nel ruolo di George, il marito che perde il lavoro e cerca un nuovo scopo nella vita.
  • Jennifer Aniston interpreta Linda, la moglie di George, che lo accompagna in questa avventura.
  • Justin Theroux è Seth, un carismatico membro della comunità Elysium.
  • Malin Åkerman nel ruolo di Eva, un’altra residente di Elysium.
  • Lauren Ambrose interpreta Almond, una madre nella comunità.
  • Joe Lo Truglio è Wayne Davidson, un eccentrico abitante di Elysium.

Il trailer del film

Per avere un assaggio delle risate e delle situazioni comiche presenti in “Nudi e felici”, vi invitiamo a guardare il trailer ufficiale del film. Il trailer offre uno sguardo sulle avventure di Linda e George mentre si adattano alla vita nella comunità hippie di Elysium, mostrando le dinamiche esilaranti e i personaggi stravaganti che incontrano lungo la strada.

LEGGI ANCHE: RARO FILM STUDIOS FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON INCREDIBILI SCONTI HOME VIDEO

Il film è una commedia romantica che esplora il concetto di felicità e l’importanza di adattarsi ai cambiamenti della vita. Non perdete l’occasione di guardare Nudi e felici venerdì 28 giugno, stasera in TV alle ore 23.39 su Italia 1.