Hangman – Il gioco dell’impiccato: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai4 (seconda serata)

Redazione 5M

Updated on:

Hangman - Il gioco dell'impiccato: trama, cast e trailer del film

Hangman – Il gioco dell’impiccato è un film thriller del 2017 diretto da Johnny Martin della durata di 98 minuti circa. Il film vede protagonisti attori di grande calibro come Al Pacino, Karl Urban e Brittany Snow e sarà trasmesso sabato 29 giugno alle ore 00.46 su Rai 4. La storia ruota attorno a una serie di omicidi brutali e intricati, con i due detective protagonisti che cercano di fermare un serial killer che gioca a una versione mortale del gioco dell’impiccato.

Hangman – Il gioco dell’impiccato, la trama del film

La trama di Hangman – Il gioco dell’impiccato segue Ray Archer, un esperto e rispettato detective della sezione omicidi, e il suo collega Will Ruiney, agente dell’FBI. Insieme, si trovano ad affrontare un caso particolarmente macabro e complicato: un serial killer utilizza una versione distorta del gioco dell’impiccato per commettere i suoi delitti. Ogni omicidio è parte di un puzzle inquietante che i due detective devono risolvere per fermare il killer prima che possa colpire ancora.

La giornalista di cronaca nera Christi Davies si unisce alla caccia, offrendo la sua prospettiva unica e le sue intuizioni sul caso. Con la sua capacità di entrare nella mente dei criminali, Christi diventa una risorsa preziosa per Archer e Ruiney durante la loro caccia all’uomo. Mentre la tensione aumenta e il numero di vittime cresce, i tre devono mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per svelare l’identità del killer e fermare la sua scia di sangue.

Hangman - Il gioco dell'impiccato: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Hangman – Il gioco dell’impiccato è composto da attori di grande talento che portano in vita i personaggi con interpretazioni meravigliose:

  • Al Pacino interpreta Ray Archer, il detective veterano della sezione omicidi che guida l’indagine.
  • Karl Urban nel ruolo di Will Ruiney, l’agente dell’FBI che collabora con Archer nella caccia al serial killer.
  • Brittany Snow è Christi Davies, la giornalista di cronaca nera che aiuta i detective con le sue intuizioni.

Completano il cast Sarah Shahi, Joe Anderson e Sloane Warren.

Il trailer del film

Il trailer di Hangman – Il gioco dell’impiccato offre un’anteprima carica di suspense della caccia al serial killer. Le immagini mostrano i detective Archer e Ruiney mentre seguono le tracce lasciate dal criminale e catturano la tensione che pervade il film, la cui storia è ricca di colpi di scensa. Insomma, il film è una combinazione perfetta di mistero, azione e dramma.

LEGGI ANCHE: AGENTS OF MYSTERY: LA NUOVA SERIE COREANA NETFLIX È UN MIX DI REALITY, MISTERO E COMMEDIA – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Hangman – Il gioco dell’impiccato va in onda sabato 29 giugno alle 00:46, stasera in TV su Rai 4.