Marie is on Fire – Veleni: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su La 5

Redazione 5M

marie is on fire veleni: trama, cast e trailer del film

Marie is on Fire: Veleni è un film tedesco del 2019 di genere sentimentale diretto da Marcus Weiler. La pellicola vede protagonista Christine Eixenberger, affiancata da un cast che include Stefan Murr, Saskia Vester, Wolfgang Fierek, Julian Looman e Katharina Müller-Elmau. Il film, della durata di 90 minuti, verrà trasmesso sabato 29 giugno alle ore 21.10 su La 5. Scopriamo insieme trama, cast, trailer e orario della messa in onda.

Marie is on Fire: Veleni, la trama del film

La trama del film Marie is on Fire: Veleni ruota attorno a una serie di eventi drammatici che scuotono una tranquilla comunità. Una ragazzina è caduta in coma e tutto fa pensare a un possibile avvelenamento. Marie, una volontaria dei vigili del fuoco, decide di prendere in mano la situazione e indagare per scoprire la verità dietro questo misterioso incidente.

Le sue ricerche la portano a scoprire un’operazione di smaltimento illegale di rifiuti condotta dalla famiglia Egermann nella loro fabbrica di biogas. Mentre si impegna a portare alla luce queste attività illecite, Marie deve anche affrontare una complicata situazione personale. Cerca di ristabilire un rapporto con Stefan, ignara del fatto che lui stia per rivelarle un segreto che potrebbe ulteriormente mettere in pericolo la loro relazione.

Marie is on Fire Veleni: trama, cast e trailer del film

Il cast

Marie is on Fire: Veleni presenta un cast di attori che danno vita a una storia piena di emozioni e suspense:

  • Christine Eixenberger interpreta Marie, la coraggiosa volontaria dei vigili del fuoco.
  • Stefan Murr è Stefan, il partner di Marie con un segreto pesante da rivelare.

Nel cast troviamo anche Saskia Vester, Wolfgang Fierek, Julian Looman e Katharina Muller-Elmau.

Il trailer del film

Il trailer di Marie is on Fire: Veleni offre una combinazione di dramma, mistero e intensi momenti sentimentali. La trama intrigante che esplora temi di giustizia, lealtà e relazioni personali. Il trailer, inoltre, fornisce un’anteprima delle tensioni e delle dinamiche nel film.

LEGGI ANCHE: GANGS OF GALICIA NETFLIX: INTRIGHI E INGANNI SULLE SPIAGGE SPAGNOLE – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Non perdetevi Marie is on Fire: Veleni sabato 19 giugno, stasera in TV alle ore 21.10 su La 5.