L’ultima casa a sinistra: trama, cast e trailer del film Stasera in TV su Italia 2 (seconda serata)

Anna Montesano

Updated on:

L'ultima casa a sinistra film

In seconda serata TV c’è L’ultima casa a sinistra, un film del 2009 diretto da Dennis Iliadis, remake della pellicola del 1972 diretta da Wes Craven che narra la storia di due ragazze rapite e portate in una casa isolata da un gruppo di criminali. In Italia l’uscita era inizialmente prevista per il 14 agosto 2009, ma è stata annullata successivamente. Il film è stato infatti distribuito direttamente in DVD e Blu-ray dalla Universal Pictures a partire dal 15 dicembre 2009.

L’ultima casa a sinistra, la trama del film

La trama de L’ultima casa a sinistra ruota attorno alla vendetta dei genitori delle ragazze, che si trasforma in un ciclo di violenza e brutalità. La sinossi rivela che: La sera in cui arrivano nella casa sul lago nei pressi di una remota cittadina, Mari saluta i suoi genitori e va a trovare la sua sua amica Paige. La stessa sera le due ragazze sono rapite da Krug, un evaso psicopatico, e dalla sua banda, composta da sua sorella Sadie, una sbandata, dal suo sadico fratello Francis e dal figlio Justin.

L'ltima casa a sinistra film

Terrorizzata e abbandonata perché creduta morta, l’unica speranza per Mari è quella di riuscire a tornare dai suoi genitori, John e Emma. Sfortunatamente, i suoi rapitori cercano riparo nell’unico posto dove lei potrebbe essere al sicuro. E quando la famiglia di Mari scopre la spaventosa storia, decidono di far maledire ai tre balordi il giorno in cui hanno messo piede nell’ultima casa a sinistra.

Il cast

Sara Paxton interpreta la protagonista Mari Collingwood
Monica Potter è Emma Collingwood
Garret Dillahunt nel ruolo di Krug Stillo
Tony Goldwyn è invece John Collingwood
Spencer Treat Clark interpreta Justin Stillo
Riki Lindhome interpreta Sadie
Aaron Paul è ancora Francis “Frank” Stillo
Martha MacIsaac è infine Paige

LEGGI ANCHE: NETFLIX GRATIS? ARRIVA L’ABBONAMENTO GRATUITO

Il trailer del film L’ultima casa a sinistra

L’ultima casa a sinistra è dunque di un film controverso ma importante nel genere horror per il suo impatto e le sue sequenze disturbanti. La pellicola va in onda stasera in TV su Italia 2, a partire dalle 23.15. Di seguito il trailer del film.