Windstorm – Il Vento Sta Cambiando: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Italia 1

Redazione 5M

Windstorm - Il Vento Sta Cambiando: trama, cast e trailer del film

Windstorm – Il Vento Sta Cambiando è un film del 2019 di genere famiglia e avventura diretto da Theresa von Eltz. La pellicola, il cui titolo originale è Ostwind – Aris Ankunft, è il quarto capitolo della popolare saga cinematografica tedesca dedicata alle avventure della giovane Mika e del suo cavallo Windstorm. Il film, della durata di 104 minuti circa, vede protagonisti Luna Paiano, Hanna Binke, Marvin Linke, Amber Bongard, Tilo Prückner e Cornelia Froboess, e sarà trasmesso stasera in TV alle ore 21.24 su Italia 1.

Windstorm – Il Vento Sta Cambiando, la trama del film

La trama di Windstorm – Il Vento Sta Cambiando si sviluppa intorno a Mika, che si trova in Spagna insieme al suo amato cavallo Windstorm. Un terribile incidente lascia la protagonista in coma, una situazione che getta nel tormento non solo la ragazza, ma anche Windstorm, legato a lei da un legame speciale e profondo.

Nel frattempo, la nonna di Mika è alle prese con gravi difficoltà economiche e cerca disperatamente un modo per salvare la tenuta di famiglia. Vede una possibile soluzione nell’aiuto di Isabell, una ragazza ambiziosa che, tuttavia, si rivela interessata solo al proprio tornaconto personale.

La situazione sembra prendere una svolta positiva con l’arrivo di Ari, una giovane che instaura subito un legame speciale con Windstorm e Mika. Tuttavia, le cose si complicano ulteriormente con l’ingresso in scena di Thordur Thorvaldson, un crudele addestratore deciso a mettere i bastoni tra le ruote.

Windstorm - Il Vento Sta Cambiando: trama, cast e trailer del film

Il cast

Windstorm – Il Vento Sta Cambiando include nel cast:

  • Luna Paiano interpreta Ari, la nuova arrivata che stringe un legame speciale con Windstorm.
  • Hanna Binke è Mika, la giovane protagonista che, nonostante il coma, rimane il fulcro della storia.
  • Marvin Linke nel ruolo di Sam, amico fedele e supporto per la famiglia di Mika.
  • Amber Bongard è Isabell, la ragazza ambiziosa con intenzioni poco nobili.

Tilo Prückner e Cornelia Froboess interpretano rispettivamente il crudele addestratore Thordur Thorvaldson e la nonna di Mika, impegnata a salvare la tenuta.

Il trailer del film Windstorm – Il Vento Sta Cambiando

Il trailer di Windstorm – Il Vento Sta Cambiando offre una panoramica emozionante delle avventure e delle sfide che attendono i protagonisti. Le immagini mostrano la lotta di Mika e Windstorm per superare le difficoltà, l’influenza positiva di Ari e le tensioni causate da Thordur Thorvaldson.

LEGGI ANCHE: BEVERLY HILLS COP: TUTTI I FILM DELLA SAGA CON EDDIE MURPHY E DOVE VEDERLI IN STREAMING

STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1

Non perdete l’occasione di vedere Windstorm – Il Vento Sta Cambiando sabato 6 luglio, stasera in TV alle 21.24 su Italia 1.