Malignant: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 4

Redazione 5M

Malignant: trama, cast e trailer del film

Stasera alle ore 21.19 su Rai 4 va in onda Malignant, un film del 2021 di genere Thriller/Horror/Mistero diretto da James Wan. Con un cast stellare che include Annabelle Wallis, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Mckenna Grace e Jacqueline McKenzie, il film vuole tenervi con il fiato sospeso per tutta la sua durata di 111 minuti.

Malignant, la trama del film

La trama del film Malignant segue la storia di Madison, una donna che vive un incubo a occhi aperti. Madison è tormentata da visioni orribili e spaventose in cui è testimone di macabri omicidi. Questi incubi non sono frutto della sua immaginazione: gli omicidi avvengono realmente. Dopo l’iniziale shock, Madison decide di scoprire la verità dietro questi crimini e di smascherare l’assassino. Durante le sue indagini personali, Madison scopre che il killer si chiama Gabriel, una figura del suo passato che è tornata per tormentarla. La rivelazione di Gabriel e del suo legame con Madison porta a una serie di eventi inquietanti e misteriosi, culminando in un confronto tra passato e presente.

Malignant: trama, cast e trailer del film

Il cast

Nel cast di Malignant sono presenti:

  • Annabelle Wallis è Madison
  • Maddie Hasson è Sydney Lake
  • George Young è Kekoa Shaw
  • Michole Briana White è Regina Moss
  • Mckenna Grace è Serena May
  • Jacqueline McKenzie è Jeanne

Il trailer del film

Infine, il trailer di Malignant offre uno sguardo avvincente e inquietante sul film, mostrando le visioni terrificanti di Madison e l’escalation di tensione mentre cerca di scoprire la verità dietro Gabriel. Inoltre, da segnalare sono le immagini suggestive e il ritmo serrato del trailer che presentano la maestria nel genere horror di James Wan.

LEGGI ANCHE: SUPACELL NETFLIX: SUPEREROI LONDINESI DALLA MENTE DI RAPMAN. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI DELLA SERIE TV

Non perdete Malignant mercoledì 3 luglio, stasera in TV alle 21.19 su Rai 4, per una serata ricca di suspense, mistero e colpi di scena che vi terranno incollati allo schermo.