Marie is on Fire – Tempi burrascosi: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su La 5

Redazione 5M

Marie is on Fire - Tempi burrascosi: trama, cast e trailer del film

Marie is on Fire: Tempi burrascosi è un film del 2019 di genere sentimentale ed è diretto da Marcus Weiler. La pellicola, della durata di 90 minuti, ha come titolo originale Marie fängt Feuer: Stürmische Zeiten ed è interpretata da un cast talentuoso che include Christine Eixenberger, Wolfgang Fierek, Saskia Vester, Stefan Murr, Katharina Müller-Elmau e Moritz Regenauer. La storia si sviluppa attorno a un incendio che sconvolge la comunità di Wildegg, portando con sé tensioni e indagini.

Marie is on Fire – Tempi burrascosi, la trama del film

La trama del film Marie is on Fire: Tempi burrascosi si concentra sull’incendio dell’officina dell’immigrato Altay, un evento che rischia di avere gravi conseguenze per l’intera comunità di Wildegg. I vigili del fuoco non riescono a spegnere le fiamme in tempo, e cresce il sospetto che il rogo sia stato doloso. Marie, la protagonista, decide di avviare delle indagini per scoprire la verità dietro l’incidente.

Parallelamente, un politico di destra cerca di sfruttare la situazione a proprio vantaggio, alimentando le tensioni nella comunità. Nel frattempo, la presenza in città di Philipp, un nuovo arrivato, rischia di mettere a dura prova la relazione tra Marie e Stefan, aggiungendo ulteriore dramma alla già complessa situazione.

Marie is on Fire - Tempi burrascosi: trama, cast e trailer del film

il cast

Il cast di Marie is on Fire: Tempi burrascosi è composto da attori di grande talento che offrono interpretazioni intense e coinvolgenti:

  • Christine Eixenberger interpreta Marie, la protagonista che si impegna nelle indagini sull’incendio.
  • Wolfgang Fierek nel ruolo di un membro della comunità di Wildegg, coinvolto nelle vicende dell’incendio.
  • Stefan Murr interpreta Stefan, il partner di Marie, la cui relazione è messa alla prova.

Nel cast anche Saskia Vester, Katharina Müller-Elmau e Moritz Regenauer.

Il trailer

Infine, il trailer di Marie is on Fire: Tempi burrascosi offre un’anteprima delle tensioni e dei conflitti che attraversano la comunità di Wildegg dopo l’incendio dell’officina di Altay. Le immagini mostrano Marie impegnata nelle indagini, le tensioni politiche e sociali che emergono e il complicarsi delle relazioni personali. Il trailer, inoltre, mette in evidenza l’atmosfera drammatica e sentimentale del film.

LEGGI ANCHE: AGENTS OF MYSTERY: LA NUOVA SERIE COREANA NETFLIX È UN MIX DI REALITY, MISTERO E COMMEDIA – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Marie is on Fire: Tempi burrascosi va in onda sabato 22 giugno alle 21:10, stasera in TV su La 5.