Paura d’amare: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su La7d

Redazione 5M

Paura d'amare: trama, cast e trailer del film

Stasera alle ore 21.15 su La7d non perdete Paura d’amare, un toccante film drammatico del 1991 diretto da Garry Marshall. Con un cast stellare composto da Michelle Pfeiffer e Al Pacino, il film esplora le complessità delle relazioni umane e la bellezza di trovare l’amore inaspettato.

Paura d’amare, la trama del film

La trama del film Paura d’amare segue la storia di Johnny (Al Pacino), un uomo che, dopo aver scontato una breve pena detentiva per falsificazione di assegni, trova lavoro in una caffetteria grazie alle sue abilità culinarie. Con il suo carattere estroverso e affabile, Johnny conquista rapidamente il favore di tutti i suoi nuovi colleghi e clienti.

Tra questi c’è Frankie (Michelle Pfeiffer), una cameriera delusa dalla vita e disillusa dall’amore. Johnny inizia a corteggiare Frankie con gentilezza e perseveranza, determinato a conquistare il suo cuore. Nonostante le iniziali resistenze di Frankie, che a 36 anni teme un’altra delusione amorosa, Johnny continua a dimostrarle il suo affetto in modo costante e sincero. Gradualmente, la paura d’amare di Frankie inizia a sciogliersi, permettendo ai due di costruire un legame profondo e autentico.

Paura d'amare: trama, cast e trailer del film

Il cast

Nel cast di Paura d’amare sono presenti:

  • Michelle Pfeiffer è Frankie
  • Al Pacino è Johnny
  • Héctor Elizondo è Nick
  • Kate Nelligan è Cora
  • Nathan Lane è Tim
  • Harvey Miller è Tio

Il trailer del film

Infine, il trailer di Paura d’amare offre un’anteprima dell’intensa chimica tra Michelle Pfeiffer e Al Pacino, rivelando momenti di tenerezza, conflitto e scoperta emotiva. La combinazione di dramma, romanticismo e commedia rende questo film molto coinvolgente e toccante.

LEGGI ANCHE: MOUSE ERGONOMICO? IL TRUST BAYO II POTREBBE FARE AL CASO VOSTRO – LA RECENSIONE

Non perdete Paura d’amare giovedì 4 luglio, stasera in TV alle 21.15 su La7d, per immergervi in una storia emozionante e profondamente umana che celebra la capacità di trovare amore e speranza anche nei momenti più difficili della vita.