Perduti nel tempo: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai Premium

Redazione 5M

Updated on:

Perduti nel tempo: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV alle ore 23.10 su Rai Premium va in onda Perduti nel tempo, un film del 2019 di genere drammatico/romance diretto da Brian Brough. Il film vede la partecipazione di Rachel Skarsten, Brant Daugherty, Jill Adler, Liz Christensen, Scott Christopher e Rick Macy, e racconta una storia emozionante riguardante l’amore e il destino.

Perduti nel tempo, la trama del film

La trama del film Perduti nel tempo segue la vicenda di Megan Murphy, che rimane coinvolta in un grave incidente stradale e cade in coma per due mesi. Durante questo periodo, Megan vive in una sorta di realtà parallela, dove ha un marito e dei figli. Al risveglio dal coma, scopre con sgomento che questa nuova esistenza svanisce nel nulla, come se fosse stata solo un sogno.

Nonostante il trauma e la confusione, la vita di Megan prende una svolta inaspettata quando incontra Thomas Claybourne. In lui, Megan vede una possibilità che ciò che ha vissuto nel suo sogno possa davvero diventare realtà. La storia esplora temi di amore, speranza e il potere dei sogni nel plasmare la nostra realtà.

Perduti nel tempo: trama, cast e trailer del film

Il cast

Nel cast di Perduti nel tempo sono presenti:

  • Rachel Skarsten è Megan Murphy
  • Brant Daugherty è Thomas Claybourne

Jill Adler, Liz Christensen, Scott Christopher e Rick Macy completano il cast in ruoli secondari.

Il trailer del film

Infine, il trailer di Perduti nel tempo (in lingua originale) offre un’anteprima del film. Con scene che alternano momenti di dolce intimità e drammatica tensione, il trailer invita gli spettatori a immergersi nella straordinaria storia di Megan e Thomas, esplorando come i sogni e le realtà parallele possono influenzare la vita di una persona.

LEGGI ANCHE: SUPACELL NETFLIX: SUPEREROI LONDINESI DALLA MENTE DI RAPMAN. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI DELLA SERIE TV

Non perdete Perduti nel tempo domenica 7 luglio, stasera in TV alle 23.10 su Rai Premium, per una serata di emozioni profonde e storie d’amore che trascendono il tempo e la realtà.