Quello che veramente importa: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai Movie

Redazione 5M

Quello che veramente importa: trama, cast e trailer del film

Quello che veramente importa è un film del 2017 che mescola dramma e commedia ed è diretto da Paco Arango. La pellicola racconta la storia toccante e divertente di un uomo che riscopre il vero senso della vita attraverso nuove relazioni e sfide personali. Il cast include Oliver Jackson-Cohen, Camilla Luddington, Jonathan Pryce, Jorge Garcia, Kaitlyn Bernard e Adrian G. Griffiths, mentre il titolo originale del film è The Healer.

Quello che veramente importa, la trama del film

La trama di Quello che veramente importa segue le vicende di Alec Bailey, un uomo che possiede un’azienda di riparazione di elettrodomestici, ormai prossima al fallimento. Alec ha anche una discutibile inclinazione per le relazioni con donne già impegnate. La sua vita sembra prendere una svolta definitiva quando è costretto a trasferirsi in Nuova Scozia per saldare i suoi numerosi debiti.

In Nuova Scozia, Alec incontra Cecilia, una donna che lo aiuta a trovare un nuovo lavoro, e Abigail, una giovane ragazza che lo guida verso una comprensione più profonda del significato della vita. Attraverso queste nuove amicizie e le esperienze che vivrà, Alec imparerà importanti lezioni di vita che lo porteranno a rivalutare le sue priorità e a scoprire il vero valore delle relazioni umane.

Quello che veramente importa: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Quello che veramente importa include:

  • Oliver Jackson-Cohen interpreta Alec Bailey, il protagonista che deve fare i conti con le sue scelte di vita e trovare una nuova direzione.
  • Camilla Luddington nel ruolo di Cecilia, la donna che aiuta Alec a trovare un nuovo lavoro e a stabilirsi in Nuova Scozia.
  • Jonathan Pryce è Raymond, un mentore che guida Alec nella sua crescita personale.
  • Jorge Garcia è padre Malloy.
  • Kaitlyn Bernard nel ruolo di Abigail, la giovane ragazza che aiuta Alec a comprendere il vero senso della vita.
  • Adrian G. Griffiths interpreta Tom.

Il trailer del film

Il trailer di Quello che veramente importa offre un’anteprima emozionante e toccante delle avventure di Alec Bailey. Le immagini mostrano il viaggio di Alec in Nuova Scozia, le sue interazioni con Cecilia e Abigail, e le sfide che deve affrontare per riscoprire il vero significato della vita. Il trailer, infine, promette una storia ricca di emozioni, momenti di riflessione e un tocco di umorismo.

LEGGI ANCHE: AGENTS OF MYSTERY: LA NUOVA SERIE COREANA NETFLIX È UN MIX DI REALITY, MISTERO E COMMEDIA – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Quello che veramente importa va in onda domenica 23 giugno alle 21:10, stasera in TV su Rai Movie.