The Peacemaker: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Nove

Redazione 5M

The Peacemaker: trama, cast e trailer del film

The Peacemaker è un film di genere action-thriller del 1997 diretto da Mimi Leder. Protagonisti della pellicola, la cui durata è di 123 minuti, sono George Clooney e Nicole Kidman, affiancati da Marcel Iureș, Aleksandr Baluev, Rene Medvešek e Armin Mueller-Stahl.

The Peacemaker, la Trama del film

La trama di The Peacemaker inizia da un incidente ferroviario in una remota zona della Russia, dove due treni si scontrano causando una devastante esplosione. Uno dei treni trasportava testate nucleari, e l’evento richiama immediatamente l’attenzione delle autorità internazionali, determinate a scoprire i responsabili.

Gli americani Julia Kelly, una brillante scienziata, e il colonnello Thomas Devoe vengono incaricati di indagare sull’accaduto. Mentre Julia esamina i dettagli tecnici dell’incidente, scopre che si tratta in realtà di una messa in scena orchestrata per rubare le testate nucleari trasportate da uno dei vagoni. La scoperta svela una verità molto più inquietante e pericolosa di quanto inizialmente immaginato, portando Julia e Thomas in una corsa contro il tempo per prevenire un disastro di proporzioni catastrofiche.

The Peacemaker: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di The Peacemaker è composto da attori di grande calibro, ognuno dei quali offre una grande performance:

  • George Clooney interpreta il colonnello Thomas Devoe, un ufficiale militare americano incaricato di investigare sull’incidente ferroviario.
  • Nicole Kidman è la scienziata Julia Kelly, esperta di armi nucleari che scopre la verità dietro l’incidente.
  • Marcel Iureș interpreta il ruolo di un antagonista chiave nella storia, Dusan Gavrich.
  • Aleksandr Baluev è un generale, altro personaggio centrale nel complotto terroristico.
  • Rene Medvešek è Vlado Mirich.
  • Armin Mueller-Stahl è Dimitri.

Il trailer del film

Infine, il trailer di The Peacemaker offre un’anteprima delle intense sequenze d’azione e della trama del film. Le scene mostrano la collaborazione tra Julia Kelly e il colonnello Thomas Devoe mentre indagano sul misterioso incidente ferroviario e cercano di fermare una minaccia nucleare. Con un ritmo serrato e una colonna sonora incalzante, il trailer cattura l’attenzione dello spettatore.

LEGGI ANCHE: INSIDE OUT PERSONAGGI: TUTTE LE EMOZIONI DEL FILM DISNEY PIXAR – LA GUIDA COMPLETA

Non perdete l’appuntamento con The Peacemaker mercoledì 26 giugno, stasera in TV alle ore 21.25 su Nove!