Beef 2 – Lo Scontro, nel cast della seconda stagione una star di Dune e una del film Maestro

Anna Montesano

Beef scontro 2 cast

Arrivano i primi aggiornamenti sul cast di Beef 2Lo Scontro. Dopo le indiscrezioni sulla presenza di Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway nella seconda stagione, ora vengono lanciati altri due grandi nomi. Secondo Deadline, Oscar Isaac e Carey Mulligan sarebbero gli attori protagonisti della seconda stagione di Beef.

le novità nel cast di beef 2 – Lo Scontro

Deadline riporta che Isaac e Mulligan dovrebbero assumere i ruoli che avrebbero dovuto essere invece di Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway, progetto, quest’ultimo, che non si è concretizzato. Anche se è confermato che gli ex co-protagonisti di Brokeback Mountain non saranno nella serie, Charles Melton (Riverdale) e Cailee Spaeny (Priscilla , Alien: Romulus) dovrebbero invece apparire nel cast di Beef – Lo Scontro 2. Se Isaac e Mulligan firmeranno per Beef, sarà il loro terzo progetto insieme dopo aver recitato in Drive (2011) e Inside Llewyn Davis (2013).

Beef – Lo Scontro segue le conseguenze di un incidente stradale tra due sconosciuti. Danny Cho (Steven Yeun), un imprenditore in fallimento pieno di rancore, si scontra con Amy Lau (Ali Wong), un’imprenditrice autodidatta con una vita pittoresca. La posta in gioco crescente della loro faida svela le loro vite e le loro relazioni in questa serie dalla commedia cupa e profondamente commovente. Il cast della prima stagione di Beef comprendeva anche Joseph Lee, Young Mazino, David Choe, Patti Yasutake, Maria Bello, Ashley Park e Ione Skye.

LEGGI ANCHE: ALIEN: ROMULUS AVRÀ UN RATING R E SARÀ VIETATO AI MINORI, ECCO PERCHÉ

lee sung jin parla della serie

Per quanto riguarda la possibilità che Yeun e Wong possano tornare, il produttore esecutivo Lee Sung Jin ha confermato che lo show è pensato per essere una serie antologica, il che significa che le star originali potrebbero non tornare. Queste le parole riportate dal portale comicbook: Abbiamo sempre presentato la stagione agli acquirenti come una serie antologica. Ci sarebbero sempre stati nuovi personaggi, ha detto Jin ai Golden Globes. Se rimarrà limitato o diventerà un’antologia o continueremo a esistere, dipende davvero da Netflix. Ma qualunque cosa decidano, sono decisamente pronto.

Immagine in copertina dal poster della serie TV Beef – Lo Scontro.