Spider-Man, il live action su Miles Morales si fa ancora? Importanti aggiornamenti

Anna Montesano

miles morales live action spider-man

Negli ultimi dieci anni, Spider-man di Miles Morales è diventato un personaggio unico molto amato dal pubblico, motivo per il quale sono in tanti ad attendere notizie sul suo live action. Da tempo, infatti, si parla del progetto, rimasto tuttavia in stand-by fino ad oggi. Finalmente, infatti, arrivano aggiornamenti che sembrano far luce sull’andamento dei lavori.

Al via i casting per il live action di spider-man su Miles Morales: l’indiscrezione

Durante una recente apparizione su The Hot Mic, il sempre ben informato Jeff Sneider ha rivelato che la Sony Pictures ha iniziato il processo di casting per il live action di Spider-man con Miles Morales. Si starebbe dunque cercando l’attore in carne ed ossa che per primo interpreterà l’amato protagonista del cartone animato. Al momento, tuttavia, oltre a questa indiscrezione non ci sono altre notizie, né tantomeno conferme.

Una teoria che si sta diffondendo negli ultimi tempi dice che l’imminente Spider-Man: Beyond the Spider-Verse potrebbe immergersi in un universo live-action in qualche modo. Il che darebbe la possibilità di dare l’input per un film autonomo, che svilupperebbe la storia di Miles Morales anche in carne ed ossa.

LEGGI ANCHE: THE SPIDER WITHIN: A SPIDER-VERSE STORY, PUBBLICATO IL TEASER DEL CORTOMETRAGGIO

Le parole di Amy Pascal sul live action

L’argomento del debutto di Miles Morales nel live-action è stato discusso a lungo negli ultimi anni. Il cast e la troupe dell’Universo Spider-Man di Sony sostengono che il personaggio apparirà in quel contesto. La produttrice del SpiderVerse, Amy Pascal, si è espressa ripetutamente riguardo a questa possibilità, indicando che ciò non accadrà fino alla conclusione dell’attuale trilogia animata. Un giorno, ha spiegato Pascal all’inizio di quest’anno, come riportato da ComicBook. Non finché non realizzeremo altri due film. Un giorno. Un giorno. Siamo molto felici di fare [i film animati di Spider-Verse ]. ha concluso la produttrice.

Foto in copertina tratta dal blu-ray del film Spider-Man: Across The Spider-Verse (fonte Amazon)