Cobra Kai 6: il teaser annuncia la divisione dell’ultima stagione in tre parti e le date d’uscita

Anna Montesano

Cobra Kai 6 uscita Netflix serie TV riprese video

Grandi novità arrivano sulla data d’uscita (anzi, le date!) di Cobra Kai 6. L’attesissima ultima stagione della serie TV Netflix arriva quest’anno, ma un primo teaser non sono preannuncia cosa accadrà nei prossimi episodi, ma svela anche che la sesta stagione sarà divisa in tre parti.

cobra kai 6 uscirà in tre parti: le date d’uscita

Ormai è quasi norma per Netflix utilizzare un’uscita ‘a tappe’ per le sue serie TV più famose e apprezzate dal pubblico. Lo ha fatto per Stranger Things, per la prossima stagione di Bridgerton, e ora anche per l’uscita di Cobra Kai 6. Nel teaser, che trovate sotto, i protagonisti si preparano all’ultima epica battaglia, che sarà raccontata in ben 15 episodi, la cui uscita è prevista in tre step, l’ultimo del quale nel 2025.

La prima parte dell’ultima stagione di Cobra Kai arriverà su Netflix il 18 luglio di quest’anno. L’attesa per la Parte 2 sarà mediamente lunga, poiché il secondo round di episodi uscirà alcuni mesi dopo, il 28 novembre. La parte 3, il terzo e ultimo lotto di episodi della sesta stagione di Cobra Kai, arriverà nel 2025. Non è stata tuttavia annunciata la data ufficiale dell’uscita degli episodi finali di Cobra Kai 6.

LEGGI ANCHE: COBRA KAI 6, HILARY SWANK TORNA AD ESSERE JULIE PIERCE NELL’ULTIMA STAGIONE? PARLA L’ATTRICE

cosa accadrà

Cobra Kai 6 riprende dopo gli eventi della quinta stagione e vede gli studenti intraprendere un viaggio per competere nei campionati mondiali di karate, dove affronteranno i loro avversari più difficili. Una domanda che circola da tempo su quest’ultima stagione riguarda la possibilità di ritrovare nel cast Hilary Swank, che è stata protagonista di uno dei film della serie Karate Kid. L’attrice, al momento, sembra però aver smentito questa possibilità: Non credo ci sarò, sfortunatamente.

Immagine in copertina tratta da poster ufficiale di Netflix (fonte Instagram)