Quel pazzo venerdì 2: una star di The Gray Man e The Fabelmans entra nel cast

Anna Montesano

Quel pazzo venerdì 2 cast foto film lindsay lohan

Quel Pazzo Venerdì 2, sequel del film del 2003, aggiunge al suo cast una nuova stella. Stando a quanto riporta ComicBook, Julia Butters interpreterà nel film un ruolo importante non ancora svelato. L’attrice è nota per i suoi ruoli in C’era una volta a… Hollywood, The Grey Man, American Housewife e The Fablemans, nonché per lo sketch Tammy Craps nella seconda stagione di I Think You Should Leave di Netflix.

quel pazzo venerdì 2, chi c’è nel cast del sequel

Il casting di Julia Butters, originariamente segnalato da Jeff Sneider, la rende il primo nuovo membro del cast di Quel Pazzo Venderì 2, ovviamente al di fuori del ritorno di Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. Nisha Ganatra, nota per aver diretto The High Note, Late Night e gli episodi di Welcome to Chippendales, è confermata alla regia.

Quel Pazzo Venerdì parla di una madre oberata di lavoro, Tess Coleman (interpretata da Curtis), e della sua figlia adolescente, Anna Coleman (interpretata da Lohan), che non vanno d’accordo. Quando si scambiano i corpi, entrambe sono costrette ad adattarsi alla vita dell’altra per uno strano venerdì. Quel Pazzo Venerdì ha visto nel cast anche Chad Michael Murray, Mark Harmon, Harold Gould. Oltre a Rosalind Chao, Lucille Soong, Ryan Malgarini, Willie Garson, Christina Vidal e Haley Hudson.

LEGGI ANCHE: QUEL PAZZO VENERDÌ 2: JAMIE LEE CURTIS E LINDSAY LOHAN RIUNITE NELLA PRIMA FOTO

Quel Pazzo Venerdì: quale sarà la trama del sequel?

Quel Pazzo Venerdì è originariamente basato sull’omonimo libro per bambini di Mary Rodgers del 1972. Ha ispirato un film del 1972 con Barbara Harris e Jodie Foster, un film per la TV del 1995 con Shelley Long e Gaby Hoffman. Ha inoltre ispirato un musical Disney Channel Original Movie del 2018 con Cozi Zuehlsdorff e Heidi Blickenstaff.

Intanto, i dettagli della trama del sequel di Quel Pazzo Venerdì rimangono un mistero. Jamie Lee Curtis ha però dato un indizio attraverso un desiderio espresso pubblicamente: Lasciami essere la nonna! Lasciami essere la vecchia nonna che deve prendersi cura di lei, che cambia posto, ha detto in precedenza in un’apparizione su The View. Che sia questa la premessa principale del sequel?

Foto in copertina tratta dal DVD del film Quel pazzo venerdì (fonte Amazon)