Doctor Strange tornerà in Avengers 5? Benedict Cumberbatch svela cosa accadrà!

Anna Montesano

Doctor Strange Avengers 5

Doctor Strange sarà presente nel prossimo film della Marvel Avengers 5 o i fan dovranno rinunciare alla sua presenza? È questa la domanda che molti si sono posti di fronte agli ultimi accadimenti dell’Universo Marvel e che oggi trova però una risposta proprio dall’attore che interpreta il Dottore: Benedict Cumberbatch.

Benedict Cumberbatch conferma il ritorno di Doctor Strange in Avengers 5

La star di Doctor Strange ha infatti confermato che tornerà per Avengers 5. Netflix ha recentemente incontrato Benedict Cumberbatch per discutere dei suoi ruoli più iconici e lì ha spoilerato il nuovo crossover Marvel. È stato un rapporto molto bello con quella compagnia, ha detto Cumberbatch. Non vedo l’ora che arrivi Avengers 5 il prossimo anno. Il dottor Strange e gli altri eroi Marvel si riuniranno, dunque, per girare il film l’anno prossimo. Sono quindi allontanati i timori di uno slittamento del film da parte della Marvel per dedicarsi ad altri progetti. I lavori per Avengers 5 continuano a gonfie vele.

Il titolo ufficiale di Avengers 5 sarà probabilmente annunciato al Comic-Con di San Diego. Precedentemente è trapelato Avengers: The Kang Dynasty, saltato, a quanto pare, per le questioni che hanno visto protagonista l’attore di Kang il Conquistatore. Intanto sono molte le indiscrezioni trapelate in queste settimane sul film. Si è detto che appariranno circa 60 personaggi nel nuovo film e che i Marvel Studios avrebbero scelto Shawn Levy, che ha appena diretto l’attesissimo Deapool & Wolverine, come regista di Avengers 5.

LEGGI ANCHE: AVENGERS 5, ADDIO DEFINITIVO A KANG IL CONQUISTATORE? LE NOVITÀ DOPO IL LICENZIAMENTO DI JONATHAN MAJORS

Come sarà strutturato Avengers 5?

Molte domande restano al momento senza risposta: chi sarà il nuovo villain e quale ruolo avrà il multiverso in questa nuova storia? Le ultime voci, come ricorda Comicbook, suggeriscono una storia molto più concreta rispetto agli ultimi due crossover ambientati nello spazio con Thanos. La volontà pare sua quella di bilanciare il multiverso con gli interessi personali per ciascuno dei Vendicatori.

Immagine in copertina tratta dal poster del film Doctor Strange nel Multiverso della follia.