Elden Ring diventa un film? Ecco cosa ha detto George RR Martin

Anna Montesano

Elden Ring film

Colui che ha collaborato nel creare Elden Ring, George RR Martin, ha dato credito alle recenti voci secondo cui è in lavorazione un adattamento del celebre gioco in film. Alcune di queste speculazioni sono arrivate direttamente da Hidetaka Miyazaki. Il regista di Elden Ring ha affermato che lo sviluppatore FromSoftware è aperto a esplorare un film o un programma televisivo con il partner giusto. Ora, George RR Martin ha aggiunto altra benzina sul fuoco con i suoi commenti.

george rr martin parla di elden ring

In un post sul suo blog ufficiale, George RR Martin ha confermato a suo modo la notizia: Oh, e a proposito di quelle voci che potreste aver sentito su un film o una serie televisiva basati su Elden Ring…. Non ho niente da dire. Niente di niente, no, non so nulla, non avete sentito niente da me, bla bla bla. Che voci?

Elden Ring film

Se Elden Ring è davvero destinato a essere tradotto sul grande schermo o in TV, allora avrebbe molto senso che Martin fosse coinvolto nel progetto. Lo scrittore ha già molta esperienza nel lavorare con adattamenti dati i legami con Game of Thrones della HBO, basato proprio sulla sua saga fantasy A Song of Ice and Fire. Di conseguenza, Martin probabilmente ha contatti con varie persone che potrebbero aiutare a far partire l’adattamento di Elden Ring.

LEGGI ANCHE: HAVEN: LA STAR DI GAME OF THRONES SOPHIE TURNER PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE TV DI PRIME VIDEO

grande successo per il videogioco

Molti fan di Elden Ring sono ancora presi da Shadow of the Erdtree. Parliamo dell’enorme espansione del gioco uscita poco più di una settimana fa. Ad oggi, Shadow of the Erdtree ha già venduto oltre 5 milioni di copie, come ci ricorda il portale comicbook. Elden Ring nel suo complesso ha superato i 25 milioni di unità.

Immagini tratte dal gioco Elden Ring (via Amazon).