House of the Dragon 2: un nuovo video mostra il dietro le quinte della nuova stagione

Anna Montesano

house dragon 2 trailer poster video

Sono passati quasi due anni dalla fine della prima stagione, e a poche settimane dall’uscita di House of the Dragon 2 arriva un video che mostra il dietro le quinte della seconda stagione. L’attesa per il ritorno dello spin-off di Game of Thrones è tanta. Lo show arriverà il mese prossimo e, dopo il doppio trailer rilasciato a marzo, HBO torna ad entusiasmare i fan con uno sguardo sul dietro le quinte della prossima stagione.

il dietro le quinte di House of the Dragon 2 in un nuovo video: le parole degli attori

Lo showrunner Ryan Condal e il cast esprimono la loro eccitazione per il ritorno sul set. Ma anche per ciò che i fan possono aspettarsi dalla seconda stagione. La seconda stagione della serie originale della HBO House Of The Dragon sarà presentata in anteprima il 16 giugno su Max, è l’annuncio condiviso da HBO su YouTube a corredo del filmato.

Oltre alla costruzione di alcune delle imponenti scene che vedremo in House of the Dragon 2, il filmato riporta alcune dichiarazioni del cast protagonista. Alcuni attori rivelano che è un po’ snervante tornare, ma che allo stesso tempo l’eccitazione è tanta. È bello essere di nuovo in sella, proclama Matt Smith. Il video, inoltre, preannuncia set più grandi, molti drammi e, ovviamente, più draghi.

LEGGI ANCHE: HOUSE OF THE DRAGON 2: PUBBLICATI DUE TRAILER E DATA DI USCITA

le anticipazioni di Ryan condal

I fan di House of The Dragon non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione della serie TV. In merito, lo showrunner Ryan Condal ha anticipato a Deadline: Abbiamo sempre parlato di questa particolare storia, anche di George [RR Martin], che potesse essere una tragedia shakespeariana o greca. Questa serie parla molto di una casa che si sta lacerando dall’interno. Ora che tutti quei pezzi sono stati messi sul tabellone, sono davvero entusiasta di raccontare il prossimo capitolo. Voglio vedere cosa succede ora che Viserys se n’è andato e non riesce più a tenere il coperchio sulle cose.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale della seconda stagione di House of the dragon.