Peacemaker 2, Frank Grillo entra nel cast: l’annuncio di James Gunn

Anna Montesano

Peacemaker 2 cast

Si amplia il cast di Peacemaker 2 con una star del mondo Marvel. Frank Grillo, che ha interpretato Crossbones in Captain America: The Winter Soldier, farà il suo debutto nel DC Universe nella prossima seconda stagione di Peacemaker. L’attore vestirà i panni di Rick Flag Senior, il padre del personaggio interpretato da Joel Kinnaman in The Suicide Squad.

Frank Grillo nel cast di Peacemaker 2: james gunn conferma con una foto

Frank Grillo aveva già dato la voce a Rick Flag nello show animato Creature Commandos. Il che potrebbe creare un legame con la parte che andrà ad interpretare ora nel live action. Non è chiaro, al momento, se Peacemaker 2 seguirà gli ultimi eventi dell’Universo DC o se narrerà una storia nuova e a se stante.

A pubblicare l’aggiornamento sul cast di Peacemaker 2 è stato James Gunn, confermando di fatto la teoria avanzata da molti fan nelle ultime settimane. Il regista ha annunciato che Frank Grillo interpreterà il ruolo per tutta la stagione 2, il che sembra indicare che si tratti di un personaggio regolare della serie. Potrebbe tuttavia trattarsi di una guest star ricorrente, con apparizioni sparse per tutta la stagione. Christopher Smith e Rick Sr hanno un piccolo affare in sospeso di cui occuparsi, ha scherzato Gunn nel suo post in cui è proprio al fianco dell’attore.

LEGGI ANCHE: HEART OF THE BEAST, IL REGISTA DI SUICIDE SQUAD DAVID AYER LAVORA A UN NUOVO FILM

Di cosa parla peacemaker, la serie tv con John Cena

La seconda stagione di Peacemaker è stata rinviata a dopo l’uscita di Creature Commandos, anche se, come fa notare ComicBook, non sono chiare le motivazioni di questa decisione. Ricordiamo che la serie TV esplora le origini di Christopher Smith, personaggio interpretato da John Cena per la prima volta nel film del 2021 The Suicide Squad. James Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie. Cena ne è invece il co-produttore esecutivo.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV Peacemaker.