Inside Out 2, alla scoperta di nuove emozioni con i Funko Pop!

Anna Montesano

Inside Out 2 Funko Pop

Inside Out 2, l’attesissimo sequel del film del 2015 vincitore del Premio Oscar come miglior film di animazione, è ufficialmente al cinema, e con esso arrivano anche i nuovi Funko Pop. Nella nuova pellicola realizzata dai Pixar Animation Studios, Riley è cresciuta e insieme all’adolescenza, nuove emozioni sono arrivate a popolare il quartier generale della sua mente. Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto dovranno imparare a convivere con inediti e travolgenti sentimenti.

Inside Out 2, i Funko Pop delle nuove emozioni e non solo!

Funko per l’occasione presenta i nuovi Funko Pop! dedicati ai nuovi sentimenti. Parliamo di Ansia, Imbarazzo, Ennui e Invidia, che sono perfetti per ampliare la collezione di tutti i fan!

I nuovi Funko Pop! dedicati alle nuove e vecchie emozioni di Inside Out 2 si aggirano tutti sulle dimensioni di 10 cm e sul prezzo di 16 euro. Una collezione imperdibile per tutti gli appassionati della Disney e del marchio Funko.

LEGGI ANCHE: INSIDE OUT 2, QUANDO ESCE SU DISNEY+? LA DECISIONE DI PIXAR

La linea di Loungefly dedicata a Iside Out 2

Loungefly invece propone la nuova linea di accessori dedicata al nuovo film. Realizzati in pelle vegana, sono perfetti per portare sempre con sé il magico mondo Pixar.

Loungefly celebra il film con il nuovo mini zaino dedicato a tutte le emozioni della ragazza. La tasca frontale ha un applique rotante, che permette a chiunque indossi lo zaino di manifestare le proprie emozioni! Lo zaino è realizzato in pelle vegana (poliuretano). La nuova borsa di Loungefly dedicata a Inside Out 2, invece, celebra le emozioni in tutte le sue forme. Il design richiama tutti i sentimenti, inclusi quelli nuovi che improvvisamente hanno affollato il quartier generale della mente di Riley. Infine il portafoglio è realizzato in pelle vegana (poliuretano). Ha una robusta zip dorata e presenta applique e dettagli stampati. Degno di nota è il design coordinato della fodera interna.

Immagini nell’articolo da CS.