Inside Out 2, emozioni in crisi nel trailer finale del film Disney (ITA)

Anna Montesano

Updated on:

inside out 2 emozioni recensioni personaggi

Pixar ha pubblicato il trailer finale di Inside Out 2. Il film uscirà al cinema il 19 giugno e le nuove immagini ci danno una panoramica ancor più approfondita di ciò che ci attende. È infatti un vero e proprio turbinio di emozioni, tra nuove e ben note, che metteranno la giovane protagonista alle prese col cambiamento.

Cosa accade nel trailer finale di inside out 2?

Nel trailer finale di Inside Out 2, vede il quartier generale delle emozioni di Riley demolito per fare spazio a nuove emozioni. Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto non sono sicuri di come sentirsi quando Ansia, Noia, Invidia e Imbarazzo si presentano. L’arrivo di queste nuove emozioni mette Riley in crisi: la giovane adolescente deve fare i conti con sensazioni nuove, affrontando i tipici problemi di quell’età. E, come lei, anche i suoi genitori, devono fare i conti con la loro ormai non più bambina.

Sono passati nove anni dall’uscita del primo Inside Out della Pixar. Allora le emozioni erano molte meno. Con l’arrivo del secondo capitolo, tante cose stanno per cambiare.

LEGGI ANCHE: INSIDE OUT 2, QUANDO ESCE SU DISNEY+? LA DECISIONE DI PIXAR

il regista entusiasta di questo ritorno: le sue parole

Inside Out è tutto ciò che amo dei film, specialmente qui della Pixar, ha detto il regista di Inside Out 2 Kelsey Mann a ComicBook. È stato divertente, fantasioso e ha avuto un impatto significativo sul mondo. Ma da quando sono uscito da quel cinema nel 2015, ho continuato a pensare all’ultima battuta di Joy alla fine del film: ‘Dopo tutto, Riley ha 12 anni, adesso. Cosa potrebbe succedere?’ Bene, questa è la domanda a cui vogliamo rispondere in questo film., ha aggiunto.

Inside Out 2 è prodotto da Mark Nielsen (Toy Story 4) e prodotto a livello esecutivo dal CCO della Pixar Pete Docter (Monsters, Inc., Up, Inside Out), Jonas Rivera (Elemental) e Dan Scanlon (Soul e Turning Red).

Immagine in copertina tratta dal poster del film.