Karl Lagerfeld su Disney+: le prime immagini di Daniel Brühl

Andrea Aurora

Updated on:

Disney+ Karl Lagerfeld Daniel Brühl

Disney+ ha recentemente rilasciato la prima immagine di Daniel Brühl nei panni di Karl Lagerfeld nella nuova serie originale francese Kaiser Karl (titolo provvisorio). La piattaforma streaming ha programmato il debutto della serie nel 2024, promettendo agli spettatori un viaggio avvincente nell’alta moda parigina degli anni ’70.

Su Disney+ dal 1972, Karl Lagerfeld a 38 anni

La trama si svolge nell’anno 1972, quando Lagerfeld, all’età di 38 anni, è uno stilista relativamente sconosciuto. La storia si complica quando Lagerfeld incontra e si innamora di Jacques de Bascher, entrando in competizione con i giganti della moda Yves Saint Laurent e Pierre Bergé, a capo del marchio più prestigioso del momento.

Disney+ Karl Lagerfeld Daniel Brühl
La prima immagine di Daniel Brühl nei panni di Karl Lagerfeld in Kaiser Karl 

Kaiser Karl (titolo provvisorio) promette di essere un mix avvincente di romanticismo, ambizione e la determinazione incrollabile di affermarsi nel mondo della moda. La trama dipingerà il ritratto di Lagerfeld mentre lotta per emergere in un panorama dominato da figure iconiche.

Il team dietro le quinte

La serie è stata creata e adattata per la televisione da Isaure Pisani-Ferry, Jennifer Have e Raphaëlle Bacqué, autrice della biografia omonima pubblicata nel 2019. La regia è affidata a Jérôme Salle e Audrey Estrougo. Il team artistico include direttori della fotografia, costumisti, hair artist e truccatori di grande talento. Kaiser Karl (titolo provvisorio) è stato girato interamente in Francia, ciò è servito per catturare tutta l’eleganza e lo stile distintivo dell’epoca. Gaumont e Jour Premier fungono invece da produttori esecutivi.

Leggi anche: Le novità su Disney+ a gennaio 2024 – I film e le serie TV più attese

Daniel Brühl, un’anticipazione del mondo di Lagerfeld

Con l’anteprima di Daniel Brühl nei panni di Karl Lagerfeld, Disney+ ha dato una piccola anticipazione su ciò che potremo aspettarci da quella che è una delle serie TV più attese del 2024. Kaiser Karl si preannuncia come un viaggio appassionante nel passato. Siete pronti a immergervi nell’intensa competizione e nelle passioni della moda degli anni ’70 parigini?

Immagine di copertina tratta dal libro Karl Lagerfeld. Un tedesco a Parigi. Fonte: Amazon.it