Knives Out 3: Benoit Blanc cambia look e Jeremy Renner sempre più piccante

Anna Montesano

Knives Out 3 - Mr Blanc cambia look e la verità su Jeremy Renner

Rian Johnson, regista di Knives Out 3, ha chiarito il mistero sulla presenza di Jeremy Renner nel film. In più ha annunciato l’inizio della produzione del terzo capitolo della saga con una foto di Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc. Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, questo il titolo ufficiale del film, porterà in scena un altro cast stellare, protagonista del nuovo caso di omicidio che Benoit dovrà risolvere.

La prima foto di Benoit blanc in Knives Out 3

Riad Johnson ha annunciato il primo giorno di produzione di Knives out 3 pubblicando una foto in bianco e nero del super investigatore interpretato da Daniel Craig con un look tutto nuovo. Elegantissimo abito con gilet ma, ciò che più colpisce, sono i capelli lunghi portati da Benoit. Aaaa e siamo partiti! Oggi è il primo giorno di riprese del prossimo mistero di Benoit Blanc, Wake Up Dead Man – ci vediamo dall’altra parte, ha scritto Rian Johnson su X (ex Twitter) a corredo della foto che trovate di seguito.

LEGGI ANCHE: KNIVES OUT 3: NEL CAST ANCHE UNA STAR MARVEL E DI PEAKY BLINDERS

jeremy renner sarà in knives out 3? il regista del film chiarisce il mistero

Oltre a mostrare il nuovo look del suo protagonista, il regista del film Riad Johnson ha anche chiarito il mistero riguardante la presenza di Jeremy Renner. Nei precedenti capitoli di Knives Out, i fan hanno notato la presenza di una marca di salsa piccante proprio con il volto dell’attore. Questo ha scatenato le ipotesi di un possibile coinvolgimento di Renner in Knives Out 3. Johnson è allora intervenuto personalmente, confermando la presenza dell’attore nel cast del terzo film.

Jeremy è un grande attore con cui volevo lavorare da molto tempo, ha dichiarato Johnson a Netflix Tudum, come riporta ComicBook. Sono stato molto sollevato dal fatto che pensasse che la cosa della salsa piccante fosse divertente! Sta interpretando un ruolo adeguato in questo e terremo la salsa fuori dallo schermo. Forse metteremo qualche bottiglia sul tavolo del catering.

Immagine in copertina tratta dal poster del film Knives Out 2.