Paddington 3, il simpatico orso vola in Perù nel primo trailer del nuovo film

Anna Montesano

Paddington 3 trailer perù

Paddington va a visitare il Perù nel primo trailer di Paddington 3. Il simpatico orsetto amante dei panini alla marmellata è tornato per un’altra avventura, questa volta con Dougal Wilson dietro la macchina da presa. Studio Canal ha offerto ai fan una breve anticipazione di Paddington in Perù con un teaser che ha poi anticipato il trailer vero e proprio. Cosa porta Paddington in Perù e in quali avventure si imbatte?

nel trailer di paddington 3 scopriamo anche nuovi protagonisti

Paddington in Perù è il terzo film della serie Paddington, dopo i successi di Paddington del 2014 e Paddington 2 del 2017. È basato sul personaggio dell’Orso Paddington creato dall’autore Michael Bond. Paul King ha diretto i primi due film di Paddington, lasciando poi il timone a Dougal Wilson per il terzo capitolo. Come dimostra il trailer, Paddington e i Brown si dirigono in Perù in modo che l’orso possa riunirsi con sua zia Lucy, che gestisce una casa di riposo per orsi.

Di seguito il trailer di Paddington 3.

Oltre a Ben Whishaw nel ruolo di Paddington, nel cast vocale troviamo Hugh Bonneville, Madeleine Harris, Julie Walters e Samuel Joslin. Emily Mortimer sostituisce Sally Hawkins nel ruolo della signora Brown. Gran parte del cast di Paddington è dunque tornato per Paddington in Perù, ma ci sono anche alcune new entry. Nel nuovo film compaiono Olivia Colman, Antonio Banderas e Carla Tous. E come accennato in precedenza, Dougal Wilson prende il posto del regista, prendendo il posto del defunto Paul King.

LEGGI ANCHE: INSIDE OUT 2, LE RECENSIONI DICONO SIA UN ‘CAPOLAVORO’ E IL REGISTA PENSA GIÀ AL TERZO FILM

la sinossi del film e il teaser

La sinossi di Paddington in Perù recita: L’attesissimo terzo film di Paddington porta la storia di Paddington in Perù mentre torna a visitare la sua amata zia Lucy, che ora risiede nella Casa per orsi in pensione. Con la famiglia Brown al seguito, un’avventura elettrizzante avviene quando un mistero li immerge in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e le vette delle montagne del Perù. Paddington in Perù arriverà nelle sale, come ci ricorda il portale comicbook, il 17 gennaio 2025.

Immagine in copertina tratta dal poster del film.