Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 11 giugno 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 11 giugno 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 11 giugno 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 11 giugno 2024

Caccia Mortale – Rai 4 alle 21:20

Questa sera in prima serata su Rai 4 (e in streaming sulla piattaforma RaiPlay) andrà in onda Caccia Mortale, film d’azione del 2021 diretto da M. J. Bassett. Durante una vacanza in Kenya, i componenti di una famiglia ricca si avventurano da soli in un parco da safari. Qui, un furioso rinoceronte travolge il loro furgone e li lascia feriti e in preda al panico.

Nel cast: Rebecca Romijn, Philip Winchester, Isabel Bassett, Michael Johnston, Chris Fisher, Jerry O’Connell, Brenda Ngeso, George Glenn Ouma, Aseem Sharma.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 11 giugno 2024

Blade – 10 Mediaset alle 21:05

20 Mediaset, invece, sempre in prima serata trasmetterà Blade, un film d’azione del 1999 diretto da Stephen Norrington. I vampiri, all’insaputa di tutti, si sono introdotti nei vari livelli della società agendo nella finanza e nella politica. Con l’aiuto di Abraham, Blade, metà uomo e metà vampiro dotato di straordinari poteri, scopre il segreto del suo capo, il diacono Frost. Quest’ultimo si sta preparando al giorno in cui assumerà il comando di tutti i vampiri e dominerà il mondo.

Nel cast: Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson, N’Bushe Wright, Donal Logue, Arly Jover, Kevin Patrick Walls, Udo Kier, Traci Lords.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 11 giugno 2024

La Promessa Dell’Alba – Rai 5 alle 21:15

Su Rai 5 andrà in onda La Promessa Dell’Alba, film drammatico-biografico del 2017 diretto dal regista Eric Barbier. Adattamento del romanzo autobiografico dello scrittore Romain Gary. Nella trasposizione cinematografica, lo scrittore ricorda l’infanzia in Polonia, la propria giovinezza in Lituania, i numerosi viaggi nella Città del Messico con l’amata moglie Lesley. E ancora, la fuga con la sua famiglia nel sud della Francia per sfuggire alle terribili conseguenze dell’ascesa al potere di Adolf Hitler in Germania.

Nel cast: Pierre Niney, Charlotte Gainsbourg, Didier Bourdon, Jean-Pierre Darroussin, Catherine McCormack, Finnegan Oldfield, Zoe Boyle.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 11 giugno 2024

Leggi anche: Balle Spaziali 2, arriva il sequel del film di Mel Brooks? L’indizio di Josh Gad manda in delirio i fan

Film Stasera in TV prima serata – 11 giugno
  • Mediaset Extra, ore 21.10: Uno bianca
  • Rai Movie, ore 21.10: Terminator
  • La5, ore 21.10: Come tu mi vuoi
  • Twentyseven, ore 21.15: Masterminds – I geni della truffa
  • Cine34, ore 21.00: I Mostri Oggi
Film Stasera in TV seconda serata – 11 giugno
  • Rai 4, ore 23.35: Le ultime 24 ore
  • 20 Mediaset, ore 23.40: Smokin’ aces
  • Rai Movie, ore 23.00: El Cid
  • Iris, ore 23.30: Rullo di tamburi
  • La5, ore: 23.15: Iago

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Caccia Mortale, Blade e La Promessa Dell’Alba.