The Killer’s Game: due star di Guardiani della Galassia protagoniste del primo trailer del film

Anna Montesano

The Killer's game trailer film

Lionsgate ha pubblicato il trailer ufficiale di The Killer’s Game, un nuovo thriller con protagonisti gli ex Guardiani della Galassia Dave Bautista e Pom Klementieff. Il film, che uscirà nelle sale questo autunno, vede protagonisti anche Scott Adkins, Ben Kingsley, Sofia Boutella e Terry Crews.

nel trailer di The Killer’s Game protagonisti dave bautista e pom klementieff

Dave Bautista e Pom Klementieff hanno condiviso molto tempo sullo schermo nel secondo e nel terzo film dei Guardiani della Galassia. Li abbiamo inoltre visti fianco a fianco anche nello speciale natalizio dedicato alla celebre saga Marvel. Entrambi hanno ricevuto elogi da fan e critici per i rispettivi ruoli Marvel, diventando poi star richiestissime nel panorama hollywoodiano. Ora li ritroviamo protagonisti del film d’azione The Killer’s Game in vesti e posizioni del tutto differenti.

Di seguito il trailer di The Killer’s Game.

JJ Perry ha diretto il film, scritto da Rand Ravich e James Coyne, basato sull’omonimo romanzo del 1997 di Jay Bonansinga. Il film è incentrato su un sicario (Bautista) che insegue l’amore, mostrando il lato più tenero dell’attore e dando a Klementieff la possibilità di interpretare il lato più duro del duo. Stando a quanto riporta Deadline, Andrew Lazar, Steve Richards e Kia Jam sono i produttori del film. Bautista, Jonathan Meisner, Chris Milburn, Thane Watkins, Peter E. Strauss, Scott Lambert, Dean Altit e Adam Fields sono i produttori esecutivi. L’uscita di The Killer’s Game negli Stati Uniti è prevista per il ​​13 settembre 2024.

LEGGI ANCHE: GEMME DELL’INFINITO: QUALI SONO, I POTERI E LE ORIGINI – LA GUIDA DEFINITIVA

la sinossi del film

Si cosa parla The Killer’s game? Questa la sinossi di Lionsgate: Nella nuova commedia d’azione The Killer’s Game, quando al grande sicario Joe Flood (Dave Bautista) viene diagnosticata una malattia terminale. Quest’ultimo decide di prendere in mano la situazione, prendendo di mira se stesso. Ma quando gli stessi sicari che ha ingaggiato prendono di mira anche la sua ex fidanzata (Sofia Boutella), deve respingere un esercito di colleghi assassini e riconquistare l’amore della sua vita prima che sia troppo tardi.

Immagine in copertina tratta dal poster del film.