Red One: Dwayne Johnson cerca Babbo Natale nel primo esplosivo trailer italiano del film

Anna Montesano

Updated on:

Red One trailer film

Amazon MGM Studios ha rilasciato un trailer del film Red One, la commedia d’azione di prossima uscita incentrata sulla ricerca di Babbo Natale scomparso. Il film, interpretato da Dwayne Johnson e Chris Evans, è incentrato su un’inedita versione di Babbo Natale e dei suoi aiutanti. Babbo è interpretato dall’attore della Justice League JK Simmons. Il progetto proviene dal regista di Jumanji: Welcome to the Jungle, Jake Kasdan, che tornerà presto a collaborare con Johnson e compagnia anche per un terzo capitolo della serie revival di Jumanji.

le divertenti sequenze nel trailer ITA del film red one

Nel trailer italiano di Red One – che trovate sotto – si vedono sequenze spettacolari come quella in cui una macchina giocattolo di Hot Wheels è trasformata in un veicolo funzionante con l’aiuto di una magia natalizia. Si vede anche Chris Evans scherzare con il cassiere chiedendo se ha un’action figure di Wonder Woman.

I dettagli della trama sono attualmente non noti, ma sappiamo che il film porterà in scena un universo di fantastiche tradizioni natalizie e cattive storie tutto in uno, secondo Dwayne Johnson. Un’altra descrizione di Red One parla di una commedia d’azione-avventura in quattro quadranti che gira il mondo. Il tutto immaginando un universo completamente nuovo da esplorare all’interno del genere natalizio. L’obiettivo di Amazon MGM è trarre vantaggio dal lancio su Prime Video in tempo per il periodo natalizio.

LEGGI ANCHE: THE SMASHING MACHINE, THE ROCK SARÀ MARK KERR NEL FILM TARGATO A24

il cast di red one

Red One vede protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans nei ruoli principali, come ci ricorda il portale comicbook. Simmons nei panni di Babbo Natale e Bonnie Hunt nei panni della signora Claus. Anche Kiernan Shipka (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) e Lucy Liu (Charlie’s Angels) recitano nel film. Tutto si svolge in un mercato pieno di storie natalizie non convenzionali, da Spirited (con Ryan Reynolds e Will Ferrell) a Violent Night (con David Harbour e John Leguizamo). Red One uscirà nelle sale il 15 novembre.

Immagine in copertina tratta dal poster del film.