Ryan Reynolds e Hugh Jackman di nuovo insieme dopo Deadpool & Wolverine: il nuovo progetto

Anna Montesano

Ryan Reynolds Hugh Jackman

Manca poco all’uscita di Deadpool & Wolverine, ma Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno già le idee chiare sul loro prossimo progetto insieme. L’attore di Deadpool ha recentemente parlato con Entertainment Weekly del suo imminente debutto nel Marvel Cinematic Universe, rivelando che lui e Jackman stanno già lavorando a qualcosa di nuovo, che li vedrà nuovamente fianco a fianco.

Quale sarà il prossimo progetto di Ryan Reynolds e Hugh Jackman sullo schermo?

Si tratta di un progetto al di fuori del Marvel Cinematic Universe, ma che sicuramente stuzzicherà l’interesse dei fan. Visto il grande successo di Deadpool & Wolverine al botteghino, è d’altronde facile immaginare che molte compagnie saranno disposte a riunire la coppia per qualsiasi tipo di film o serie TV.

Deadpool & wolverine poster

Come sempre, Reynolds attribuisce il successo della loro amicizia di lunga data alla comunicazione e al reciproco sostegno. Ne abbiamo uno che vorremmo fare presto, ha spiegato Reynolds, annunciando il prossimo progetto. Direi che la nostra relazione è come qualsiasi altra relazione che ha successo e funziona: due parti che tifano l’una per l’altra. Io tifo sempre per Hugh affinché abbia successo. Conosco anche le infinite sfumature del suo cuore e della sua mente e chi è. Posso dire in prima persona che è una persona per cui non vale solo la pena tifare, è qualcuno per cui è impossibile non tifare, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE, IL REGISTA ROMPE IL SILENZIO SUI CAMEO: “ALCUNE VOCI SONO VERE”

“Ecco qual è il segreto per un’amicizia duratura” secondo Ryan Reynolds

L’unione di Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni di Deadpool e Wolverine è stato un sogno divenuto realtà per i fan. Ma per gli attori stessi, si è trattata di un’avventura ancora più speciale, resa tale dal loro profondo legame. In un’intervista per People Magazine, i due attori hanno svelato cosa li ha spinti a eccellere nel corso della loro carriera a Hollywood.

Penso che la ricetta segreta per un’amicizia duratura a Hollywood non sia molto diversa da quella di una coppia o di un matrimonio, ha detto Reynolds al suo migliore amico. Dal giorno in cui ho conosciuto Hugh Jackman, ho sempre tifato sinceramente per te. Voglio che tu vinca, ha quindi ammesso.

Immagini tratte dalle foto ufficiali del film.