Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 8 luglio 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 luglio 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 8 luglio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 8 luglio 2024

Io Sono Leggenda – Italia 1 alle 21:20

In prima serata stasera Italia 1 (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity), andrà in onda Io Sono Leggenda, film di genere horror-fantascienza del 2007 diretto dal regista Francis Lawrence. Un terribile virus nato dalla ricerca sul cancro e “sfuggito di mano” ai ricercatori, trasforma le persone in animali rabbiosi e mostri spietati simili a vampiri. Robert Neville, un uomo che vive a New York, è l’unico a non essere stato contagiato, insieme al suo cane Sam, e conduce la sua battaglia solitaria contro le bande di vampiri. Farà di tutto per sopravvivere e trovare una cura.

Nel cast: Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson, Willow Smith, Darrell Foster, April Grace, Dash Mihok, Joanna Numata, Samuel Glen.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 luglio 2024

4×4 – Rai 4 alle 21:25

Rai 4 invece, sempre in prima serata trasmetterà 4×4, film thriller del 2019 diretto da Mariano Cohn. Un lussuosissimo Suv 4×4 è parcheggiato in un piccolo quartiere di Buenos Aires. Un uomo vi fa irruzione e cerca di rubare tutto ciò che trova al suo interno ma, nel tentativo di uscire, le portiere e i finestrini si bloccano. L’autovettura si trasforma in una specie di bunker dal quale non si può uscire. Qualcuno all’esterno sta controllando il Suv e ha un piano ben definito.

Nel cast: Peter Lanzani, Dady Brieva, Luis Brandoni, Noelia Castano.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 luglio 2024

Shoot’Em Up – Spara o Muori – 20 Mediaset alle 21:20

Su 20 Mediaset andrà in onda Shoot’Em Up – Spara o Muori, film d’azione del 2007 diretto da Michael Davis. Circondata da sicari molto pericolosi e dopo aver partorito suo figlio, una giovane donna muore nel corso di una sparatoria. Smith rimane coinvolto nello scontro e, poco dopo, decide di portare con sé il bambino e prendersene cura affidandolo alle cure della prostituta chiamata DQ. Tuttavia, ben presto l’uomo si ritrova gli spietati killer con il fiato sul collo guidato da Hertz, determinati più che mai a eliminare il piccolo.

Nel cast: Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci, Stephen McHattie, Greg Bryk, Daniel Pilon, Sidney Mende-Gibson, Lucas Mende-Gibson, Kaylyn Yellowlees, Ramona Pringle.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 luglio 2024

Leggi anche: Watch Dogs, al via le riprese del film ispirato al celebre gioco: tutti gli aggiornamenti

Film Stasera in TV prima serata – 8 luglio
  • Rai Movie, ore 21.10: Gli inesorabili – 1960
  • Iris, ore 21.10: L’uomo dei sogni
  • La5, ore 21.10: Julieta
  • Twentyseven, ore 21.15: Space Jam
  • Cielo, ore 21.20: Giorni d’estate
Film Stasera in TV seconda serata – 8 luglio
  • Rai 4, ore 22.55: Il giorno sbagliato
  • 20 Mediaset, ore 23.05: All things to all men
  • Rai Movie, ore 23.20: Bone Tomahawk
  • Iris, ore 23.25: L’uomo del giorno dopo
  • Cine34, ore: 00.20: Il ritorno del Monnezza

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Io Sono Leggenda, 4×4 e Shoot’Em Up – Spara o Muori.