Snowpiercer 4: l’emozionante trailer della stagione finale della serie TV

Anna Montesano

Snowpiercer 4 trailer

Snowpiercer 4 sta per arrivare e ad annunciarlo c’è un trailer nuovo di zecca che anticipa l’anteprima su AMC+. La serie, che negli ultimi anni in Italia è stata disponibile su Netflix, lo sarà in America su AMC e AMC+. I protagonisti Jennifer Connolly, Daveed Diggs e Sean Bean saranno presenti alla fine della serie mentre la stagione 4 sarà l’ultima.

snowpiercer 4, il trailer dell’ultima stagione

Snowpiercer è un’avventura da brivido che ti terrà incollato alla sedia con una base di fan fedele – simile ai fandom appassionati che serviamo nelle nostre serie in franchising più grandi – e una gradita aggiunta ad AMC e AMC+. Queste le parole di Ben Davis, vicepresidente esecutivo della programmazione originale per AMC Networks e AMC Studios, a Variety. Non vediamo l’ora di dare agli spettatori l’opportunità di godersi le prime tre stagioni entro la fine dell’anno. In previsione dell’arrivo di una straordinaria quarta stagione diretta da Paul Zbyszewski e da questo cast stellare, che sarà presentata in anteprima nel 2025.

Di seguito il trailer di Snowpiercer 4.

LEGGI ANCHE: WERNER HERZOG ENTRA NEL CAST DEL NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DI BONG JOON-HO

IL FINALE DELLA TERZA STAGIONE

AMC conduce i fan in un finale di stagione teso, come ci ricorda il portale Comicbook. Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato una terra ghiacciata e desolata, Snowpiercer è incentrato sui resti dell’umanità che abitano un treno in perpetuo movimento, con 1001 vagoni, che gira intorno al globo. Guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica della sopravvivenza sono protagoniste in questo avvincente adattamento televisivo basato sulla serie di graphic novel di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Il finale ricco di azione della terza stagione ha lasciato una divisione con Melanie Cavill (Jennifer Connelly) alla guida dell’Eternal Engine e quei passeggeri che hanno scelto di rimanere a bordo di Snowpiercer per relativa sicurezza. Cosa accadrà nella quarta stagione?

Immagine in copertina dal poster della serie TV.