Twisted Metal 2, scelto l’attore che interpreterà Calypso nel cast della serie TV

Anna Montesano

Twisted metal 2 cast

Il cast di Twisted Metal 2 si amplia con la scelta di Anthony Carrigan per il ruolo di Calypso. Peacock descrive Calypso come il misterioso e carismatico ospite e creatore di un pericoloso torneo di demolition derby, che invita tutti gli assassini, vigilantes, mercenari e cavalieri a partecipare. Al vincitore offre il premio di realizzare il suo desiderio più grande, ma con Calypso, c’è sempre una svolta…

twisted metal 2, le altre aggiunte nel cast oltre calypso

Ci sono altri volti nuovi che saliranno a bordo dei Twisted Metal per questo nuovo viaggio. L’attrice di She-Hulk, Patty Guggenheim, apparirà insieme a Tiana Okoye e Richard de Klerk. Al posto di guida della seconda stagione di Twisted Metal ci sono Anthony Mackie, Stephanie Beatriz, Joe Seanoa (alias Samoa Joe per tutti i fan del wrestling) e Will Arnett che torna a dare la voce a Sweet Tooth.

twisted metal 2 cast

Twisted Metal è uno spettacolo molto affascinante che riesce a ottenere molto nei suoi dieci episodi da 30 minuti. Ci sono tonnellate di risate, un cast diversificato di personaggi eccentrici con retroscena concreti e unici, e una quantità sorprendente di mondi, ha scritto Onder, come riportato dal portale Comicbook. È quasi scioccante che lo show non sia più lungo, considerato tutto ciò che fa e quanto bene riesce a farlo. Anche se ci sono alcune aree che soffrono, come le scene d’azione dei veicoli, tutto il resto si riunisce in modo così soddisfacente che rende Twisted Metal un altro adattamento videoludico di grande successo, ha poi aggiunto.

LEGGI ANCHE: TED 2 SI FARÀ: LA SERIE TV RINNOVATA DA PEACOCK PER UNA SECONDA STAGIONE

curiosità sui titoli della serie

Ricordiamo infine che Twisted Metal è una serie televisiva fantascientifica del 2023 scritta da David Jaffe e Ify Nwadiwe. È diretta da Kitao Sakurai, Bill Benz, Meggie Carey e Jude Weng, e basata sull’omonima serie videoludica prodotta da Sony Interactive Studios America. Il titolo di ogni episodio della prima stagione è stilizzato in modo da essere applicabile alle norme in vigore delle targhe automobilistiche americane.

Immagine nell’articolo tratta dal poster della serie TV.