Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 18 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 marzo 2024

Una nuova settimana è iniziata ma a voi non va di uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Perfetto, allora preparate qualcosa da stuzzicare. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Azione? Fantasy? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 18 marzo 2024.   

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 18 marzo 2024

Walter – Rai 4 alle 21:20

Stasera Rai 4 trasmetterà in prima serata Walter, un film d’azione con un pizzico di commedia del 2019, diretto dal regista Varante Soudjian. La trama racconta le vicende di una banda piuttosto “incapace” che tenta un nuovo piano: entrare di notte all’interno di un ipermercato e svaligiare una gioielleria. Purtroppo, però, non hanno fatto i conti con Walter, un nuovo guardiano totalmente diverso dai precedenti ed ex capo di guerra africano. Potrete godere della visione della pellicola anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay

Nel cast: Issaka Sawadogo, Alban Ivanov, Judith El Zein, David Salles, Alexandre Antonio. 

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 marzo 2024

John Wick – Italia 1 alle 21:20 

Preparatevi perché su Italia 1 in prima serata andrà in onda John Wick, un film d’azione del 2014 diretto da David Leitch e Chad Stahelski. Dopo l’improvvisa morte della sua amata moglie, John Wick riceve da lei un ultimo regalo: un tenerissimo cucciolo di beagle. Insieme al cagnolino anche un biglietto in cui lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. John è affranto dal dolore ma un giorno, il perfido criminale Iosef Tarasov, insieme ai suoi tirapiedi, decide di irrompere nella sua casa, gli ruba l’automobile e uccide il cane. Questo terribile gesto risveglia in lui tutta la sua violenza e quell’istinto di assassino, il più crudele che la vita criminale abbia mai conosciuto.  

Infatti, John Wick in passato è stato un leggendario e feroce killer di New York, che lavorava per il padre di Iosef, il boss Viggo Tasarov. E così, la sua spietata voglia di vendetta rimetterà in moto la crudele macchina di morte che il mondo della criminalità ha sempre temuto. 

Nel cast: Keanu Reeves, Adrianne Palicki, Willem Dafoe, Bridget Moynahan, Michael Nyqvist, Ian McShane, Jason Isaacs, Alfie Allen, Bridget Regan, Dean Winters, John Leguizamo, Lance Reddick, Kevin Nash. 

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 marzo 2024

The Accountant – 20 Mediaset alle 21:05 

20 Mediaset trasmetterà The Accountant, un film thriller del 2016 diretto dal regista Gavin O’Connor. Christian Wolff è un genio matematico affetto da sindrome di Asperger. L’uomo è sotto copertura e lavora come contabile per alcune delle più importanti organizzazioni criminali esistenti. Nonostante sia ricercato da Dipartimento del Tesoro, Christian accetta l’incarico offertogli dalla Living Robotics, dove una delle contabili ha scoperto un ammanco di milioni di dollari. 

Nel cast: Ben Affleck, Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal. 

Leggi anche: La zona d’interesse, la storia vera dietro il film premio Oscar

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 marzo 2024

Le immagini di copertina sono tratte dal poster ufficiale dei film Walter, John Wick e The Accountant.