Sweetwater – Dolce vendetta: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Cielo

Redazione 5M

Updated on:

Sweetwater - Dolce vendetta: trama, cast e trailer del film

Sweetwater – Dolce vendetta è un film del 2013 di genere Western/Thriller diretto da Logan Miller. La pellicola, della durata di 95 minuti, vede protagonisti January Jones, Jason Isaacs, Ed Harris, Eduardo Noriega, Stephen Root e Luce Rains.

Sweetwater – Dolce vendetta, la trama del film

La trama del film Sweetwater – Dolce vendetta è ambientata in una cittadina al confine con il Messico, dove il profeta Josiah (Jason Isaacs) tiranneggia gli abitanti con l’aiuto della sua banda di seguaci fanatici. Sarah (January Jones) e Miguel (Eduardo Noriega), una giovane coppia di sposi che si è da poco trasferita nella zona, diventano vittime della crudeltà di Josiah. Miguel viene brutalmente ucciso, lasciando Sarah devastata e sola.

Determinata a vendicare la morte del marito, Sarah intraprende una missione personale contro Josiah e i suoi scagnozzi. Nel suo percorso di vendetta, trova un alleato nel nuovo e stravagante sceriffo Jackson (Ed Harris), che condivide con lei il desiderio di riportare la giustizia nella cittadina. La loro collaborazione li porterà a confrontarsi con il potere tirannico di Josiah, in una serie di eventi che culminano in uno scontro epico.

Sweetwater - Dolce vendetta: trama, cast e trailer del film

Il cast

Sweetwater – Dolce vendetta vanta un cast di attori di grande talento:

  • January Jones nel ruolo di Sarah, la protagonista in cerca di vendetta.
  • Jason Isaacs interpreta Josiah, il tirannico predicatore.
  • Ed Harris è lo sceriffo Jackson, un personaggio eccentrico che aiuta Sarah nella sua missione.
  • Eduardo Noriega nel ruolo di Miguel, il marito di Sarah.
  • Stephen Root è Hugh.
  • Luce Rains è Kingfischer.

Il trailer del film

Infine, il trailer di Sweetwater – Dolce vendetta offre un’anteprima delle dinamiche di potere, vendetta e giustizia che caratterizzano il film. Le immagini mostrano la tensione crescente tra i personaggi, l’ambientazione suggestiva del vecchio West e la determinazione di Sarah nel perseguire la sua vendetta. Il trailer, inoltre, promette un film ricco di azione, emozioni forti e colpi di scena.

LEGGI ANCHE: NETFLIX GRATIS? ARRIVA L’ABBONAMENTO GRATUITO

Sweetwater – Dolce vendetta sarà trasmesso giovedì 27 giugno, stasera in TV alle ore 21.20 su Cielo.