Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 29 febbraio 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 29 febbraio 2024

Se la stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera ma desiderate starvene a casa a guardare un bel film, allora preparate i pop corn. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Horror? Fantasy? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 29 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 29 febbraio 2024

Annabelle – Italia 2 alle 21:15

Per tutti i grandi appassionati del genere horror, in prima serata, stasera, su Italia 2 andrà in onda Annabelle, un film del 2014 diretto dal regista John R. Leonetti. John Form regala a sua moglie incinta una rarissima bambola d’epoca, il cui nome è Mia, vestita con un abito da sposa. Una notte, però, succede una cosa terribile: la coppia assiste a un violento assalto da parte di membri di una setta satanica ai danni della loro abitazione. Presto si ritrovano circondati da scie di sangue e, a quanto pare, gli adepti hanno evocato un’entità diabolica: Annabelle. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming su Mediaset Infinity.

Nel cast: Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Ward Horton, Eric Ladin, Tony Amendola, Michelle Romano, Brian Howe, Kerry O’Malley, Ivar Brogger.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 29 febbraio 2024

Die Hard – Duri a morire – Iris alle 21:00

Iris, sempre in prima serata, trasmetterà Die Hard – Duri a morire, un film d’avventura del 1995 diretto da John McTiernan. Simon, uno spietato terrorista, minaccia di far esplodere bombe in tutta New York. Tutto questo può essere evitato se il poliziotto McClane, affiancato dall’ex taxista Zeus, segue esattamente le sue istruzioni. In realtà, Simon mira alla riserva d’oro di una banca di Wall Street, m la coppia McClane e Zeus riesce a scoprirlo e a mettere fine alla sua fuga.

Nel cast: Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Jeremy Irons, Sam Phillips, Graham Greene, Colleen Camp, Anthony Peck, Kevin Chamberlin, Larry Bryggman.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 29 febbraio 2024

Need for Speed – Rai Movie alle 21:10

Su Rai Movie andrà in onda, in prima serata, Need for Speed, un film d’azione del 2014 diretto dal regista Scott Waugh. Tobey, un pilota e meccanico d’auto, dopo essere stato incastrato per un crimine che non ha commesso, esce dal carcere e ha un solo obiettivo: vendicarsi con il suo ex socio, responsabile del suo arresto. Ma presto il suo scopo prenderà una piega diversa quando deciderà di partecipare a una gara su auto da New York a San Francisco, dando inizio a un grande viaggio on the road che da missione di vendetta si trasforma in un lungo percorso di redenzione.

Nel cast: Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Rami Malek, Michael Keaton, Dakota Johnson, Ramon Rodriguez, Kid Cudi, E. Roger Mitchell, Han Soto, Harrison Gilbertson, Antoni Corone.

Leggi anche: Only Murders in the Building 4: Eugene Levy nel cast della quarta stagione

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 29 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Annabelle, Die Hard – Duri a morire e Need for Speed.