Superman, Beck Bennett di Saturday Night Live nel cast del film di James Gunn: annunciato il ruolo

Anna Montesano

Superman costume cast james gunn

Il cast del film Superman di James Gunn continua ad ampliarsi. Stando a quanto annunciato da The Hollywood Reporter, l’ex allievo del Saturday Night Live Beck Bennett apparirà nel film, dopo aver recitato in precedenza in pellicole come Nimona, MODOK e DuckTales.

Beck Bennett nel cast di superman di james gunn: ecco chi interpreterà

Il cast del film Superman di James Gunn è stato modellato durante tutte l’anno scorso, portando a molti nuovi arrivi. Beck Bennett è dunque l’ultimo in ordine ad unirvisi. Le prime indiscrezioni sul suo ruolo hanno suggerito che avrebbe interpretato un membro dello staff del quotidiano The Daily Planet di Superman, nelle ultime ore è però arrivato l’annuncio diretto di James Gunn. Il regista ha svelato che Bennett interpreterà Steve Lombard.

James Gunn, come ama fare, ha utilizzato i social media per dare il benvenuto a Beck Bennett nel cast di Superman, confermando nella sua didascalia su Instagram che l’attore interpreterà il giornalista sportivo Steve Lombard. Si tratta dell’ultimo membro dello staff del Daily Planet che apparirà in Superman. Al suo fianco ci saranno: Clark Kent/Superman (David Corenswet), Lois Lane (Rachel Brosnahan), Jimmy Olsen (Skyler Gisondo) e Perry White (Wendell Pierce).

LEGGI ANCHE: SUPERMAN: LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DEL FILM DI JAMES GUNN SVELA IL NUOVO COSTUME DEL SUPEREROE

Chi è steve lombard in superman

Creato da Cary Bates e Curt Swan nel numero 264 di Superman del 1973, Steve The Slinger Lombard è un quarterback in pensione della NFL che si ritira in disgrazia dopo che un trattamento di terapia fisica sperimentale finisce per creare per breve tempo un malvagio doppleganger che deve essere battuto da Superman. Steve poi cambia carriera nel giornalismo, lavorando presso il reparto notizie di Galaxy Broadcasting insieme a Clark Kent. Nel tempo diventa poi un membro costante e presente della redazione. Appare anche in All-Star Superman, dove finisce protagonista di un’azione eroica, salvando i suoi colleghi.

Immagine in copertina dalla foto ufficiale del film Superman.