The Boys 4, Jeffrey Dean Morgan protagonista di un grande colpo di scena!

Anna Montesano

the boys 4 anticipazioni Morgan

Attenzione Spoiler su The Boys 4 e Jeffrey Dean Morgan. The Boys 4 ha visto nel cast l’arrivo di Jeffrey Dean Morgan, e proprio il suo personaggio è oggi il protagonista di importanti anticipazioni. La première della stagione 4 di The Boys ha rivelato che il personaggio di Jeffrey Dean Morgan non è altri che Joe Kessler. Si tratta di una figura del passato di Butcher che lo sta aiutando a portare a termine il suo piano con il virus super-omicida visto in Gen V. Questa settimana, tuttavia, ha portato un colpo di scena importante, confermando che Joe Kessler non è un personaggio reale.

cosa accade nell’episodio a jeoffrey Dean Morgan alla fine di the boys 4?

Chi ha guardato attentamente The Boys 4, avrà forse notato alcune cose. In primis che Billy Butcher è l’unica persona con cui Joe Kessler di Jeffrey Dean Morgan parla. Anche quando appaiono in scene in cui altre persone gli passano accanto, nessuno riconosce o parla con Kessler. È però l’ultimo episodio della stagione 4 di The Boys a confermare, in un modo molto intelligente, che Joe Kessler di Jeffrey Dean Morgan effettivamente non è reale.

Il tutto accade mentre Butcher è al centro di un altro conflitto interno, avendo rapito uno scienziato della Vought per sintetizzare una versione più potente del virus super-omicida. Butcher spera di crearne uno in grado di uccidere Patriota, ma è chiaro che un virus così potente ucciderebbe ogni persona con il Composto V nel corpo. Kessler sembra del tutto a favore di questo piano mentre Butcher è in conflitto. È a questo punto che arriva l’epifania: quando l’allucinazione di Rebecca supplica Billy di non assecondarla, Kessler si gira verso di lei e le dice di stare zitta. Il fatto che lui possa vederla conferma, di fatto, che anche Kessler è un’allucinazione.

LEGGI ANCHE: THE BOYS 4, CHI È IL NUOVO BLACK NOIR E COSA GLI È SUCCESSO? LA SPIEGAZIONE

le allucinazioni di Billy butcher

Joe Kessler di Jeffrey Dean Morgan a quel punto lo spiega a Butcher, rivelando – come ci ricorda il portale comicbookù – che il vero Joe Kessler è morto. Inoltre spiega che il tumore al cervello indotto dal Composto V di Butcher lo ha messo in una situazione strana. Questo crea infatti allucinazioni, mostrando persone che non ci sono veramente. Di Kessler si dice poi si che lui è la parte di Butcher che non ha inibizioni e ricorre alla violenza. Confermando persino di essere lui quello che ha preso il controllo del corpo di Butcher quando ha ucciso Ezekiel. L’episodio si conclude con Joe Kessler che gli dice “Papà è tornato”.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram di The Boys.