Marie is on Fire – Il mondo è di chi ha coraggio: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su La 5

Redazione 5M

Marie is on Fire - Il mondo è di chi ha coraggio: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV, alle ore 21.05 su La 5 non perdete Marie is on Fire – Il mondo è di chi ha coraggio, un film del 2019 di genere sentimentale diretto da Hans-Jörg Hofer. La pellicola vede un cast di talentuosi attori come Christine Eixenberger, Wolfgang Fierek, Saskia Vester, Stefan Murr, Moritz Regenauer, e Jonas Holdenrieder. Il film, il cui titolo originale è Den Mutigen gehört die Welt e la durata è di 87 minuti, offre una storia toccante e coinvolgente.

Marie is on Fire – Il mondo è di chi ha coraggio, la trama del film

La trama di Marie is on Fire – Il mondo è di chi ha coraggio ruota attorno a Marie, che ha recentemente assunto il ruolo di capo dell’ufficio consultazioni nella cittadina in cui vive con suo marito. Il primo caso che si trova ad affrontare è quello della sua amica di vecchia data, Lili, che è vittima di violenza domestica. Lili viene picchiata dal marito, ma il figlio della coppia rifiuta di credere a tale situazione, rendendo il tutto ancora più complicato. Nonostante le difficoltà, Marie è determinata a fare tutto il possibile per aiutare la sua amica, mostrando una straordinaria forza di volontà e coraggio.

Marie is on Fire - Il mondo è di chi ha coraggio: trama, cast e trailer del film

Il cast

Marie is on Fire – Il mondo è di chi ha coraggio vanta un cast eccezionale:

  • Christine Eixenberger nel ruolo di Marie, la protagonista determinata e coraggiosa.
  • Wolfgang Fierek interpreta il marito di Marie.

Saskia Vester, Stefan Murr, Moritz Regenauer e Jonas Holdenrieder completano il cast. Ogni attore porta una profondità unica ai propri personaggi, contribuendo a rendere il film un’esperienza emozionante e realistica.

Il trailer del film Marie is on Fire – Il mondo è di chi ha coraggio

Il trailer di Marie is on Fire – Il mondo è di chi ha coraggio offre un’anteprima della storia e dei personaggi. Le immagini, inoltre, mostrano l’intensità del film, evidenziando il coraggio e la determinazione di Marie mentre affronta il difficile caso di Lili.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE, IL REGISTA ROMPE IL SILENZIO SUI CAMEO: “ALCUNE VOCI SONO VERE”

STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE IN PRIMA SERATA SU LA 5

Non perdete l’opportunità di vedere Marie is on Fire – Il mondo è di chi ha coraggio sabato 6 luglio, stasera in TV alle 21.05 su La 5.