The Boys 4, chi è il nuovo Black Noir e cosa gli è successo? La spiegazione

Anna Montesano

the Boys 4 Black Noir

ATTENZIONE: SPOILER SU THE BOYS 4! Anche se sono passati due anni dalla conclusione della terza stagione di The Boys, i fan che hanno visto almeno il primo episodio di The Boys 4 saranno rimasti confusi dalla presenza di Black Noir. Il membro dei Sette è inaspettatamente ancora vivo, nonostante quanto accaduto nel finale della terza stagione di The Boys. Ricordiamo, infatti, che Patriota lo uccide dopo aver appreso che Soldier Boy Soldatino) è suo padre e che Black Noir gliel’aveva nascosto. Ecco però apparire Black Noir in The Boys 4 vivo e vegeto: perché? Cos’è successo?

il nuovo black noir in the boys 4

Il nuovo Black Noir fa la sua prima apparizione nel primo episodio della stagione partecipando a una riunione dei Sette alla Vought Tower. Il Super entra e si siede senza dire nulla, proprio come l’originale. Più avanti nell’episodio, Patriota dà a Abisso, A-Train e a Black Noir con un compito contorto. Chiede loro di picchiare a morte alcuni dei suoi più grandi fan in modo da poter incolpare del loro omicidio i sostenitori di Starlight. Il nuovo Black Noir fa quello che gli viene chiesto, eliminandone due con una mazza da baseball di legno e confermando di aver preso il Composto V. A quel punto però accade qualcosa di inaspettato: il Super esce dal personaggio e parla esclamando: Yo, ma che ca**o? Era così f* -vi ha fatto impazzire, ragazzi.

Il secondo episodio offre un altro momento di rottura del personaggio del nuovo Black Noir mentre parla con A-Train sul set del suo nuovo film. Il Super rompe di nuovo il suo silenzio e chiede ad A-Train del giorno prima quando gli è stato affidato il compito di uccidere le tre persone. A-Train non ha molto da dirgli oltre al fatto che dovrebbe rimanere in silenzio.

LEGGI ANCHE: THE BOYS 4: TORNANO I RAGAZZACCI DI BILLY BUTCHER, TRA SANGUE, SUPERPOTERI E NUOVI DRAMMI – LA RECENSIONE DELLA SERIE IN 5 MOTIVI

chi è davvero il nuovo black noir

Nel terzo episodio di The Boys 4, il nuovo Black Noir, come riportato dal portale Comicbook, rivela ancora di più sulla sua identità in una breve scena. Dopo essersi avvicinato ad Ashley Barrett, dice: Ho studiato arti dello spettacolo al Godolkin, ho fatto il Cirque de Vought a Montreal. Non mi hai assunto per stare in piedi come una fottuta quercia. Va quindi a chiedere indicazioni per la sua performance come Black Noir, rivelando che deve vivere in un dojo ninja ma il vero Black Noir non conosceva il karate. Ciò che è dunque ovvio, è che questo Black Noir sia semplicemente un Super attore che lavora per la Vought e che interpreta il personaggio scomparso.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di The Boys.