The Boys 4, un poster e una clip annunciano l’arrivo di nuovi Super e un’imbarazzante riunione di famiglia

Anna Montesano

The Boys 4 nuovi super poster

Nuovi Super sono in arrivo in The Boys 4. A pochi giorni dalla premiere della quarta stagione, l’ account social ufficiale di The Boys ha pubblicato un nuovo poster per la stagione 4, che mette in luce l’arrivo di due nuove Super. Inoltre, una nuova clip esclusiva presenta al pubblico una riunione di famiglia tanto pericolosa quanto imbarazzante.

sister sage e firecracker sono i nuovi super di the boys 4

Tornando ai nuovi super presentati dal poster di The Boys 4, si tratta di Sister Sage (interpretata da Susan Heyward) e Firecracker (Valorie Curry). Le due si uniranno ai 7. La prima è descritta come il supereroe più intelligente del mondo, mentre Firecracker sarà un riflesso unico di un archetipo politico del mondo reale. Firecracker rappresenta sia i membri dei movimenti cospirazionisti che i media di estrema destra, ha spiegato lo showrunner Eric Kripke a Entertainment Weekly. Quel personaggio ha un retroscena sorprendente che la collega ad alcuni personaggi del nostro mondo ed è stato davvero interessante portare in uno di quei personaggi armati di pistola ‘Ho sparato ai miei cuccioli’., ha aggiunto.

Di seguito il poster con le due Super.

L’arrivo di Sister Sage e Firecracker non è l’unica novità annunciata in vista dell’uscita di The Boys 4. È stata infatti pubblicata una clip esclusiva della serie TV con un incontro molto atteso.

LEGGI ANCHE: THE BOYS 4: RIVELATO IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE

patriota, butcher e ryan nella clip esclusiva della serietv Prime Video

Nella clip esclusiva assistiamo ad una imbarazzante riunione di famiglia tra Billy Butcher, Patriota e Ryan. Visto il finale della terza stagione e il riavvicinamento di Patriota a suo figlio, i drammi familiari saranno sicuramente al centro di questa nuova stagione di The Boys. Ma chi dei due avrà la meglio nei confronti di Ryan? Non resta che attendere l’uscita degli episodi per scoprirlo.

Di seguito la clip di The Boys 4.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di The Boys.