The Exorcism: Russell Crowe protagonista nello spaventoso trailer del film horror

Anna Montesano

The exorcism trailer

Il trailer di The Exorcism si prepara a spaventare il pubblico. Protagonista assoluto Russell Crowe, che dopo L’esorcista del Papa, torna al centro di una storia horror basata proprio sugli esorcismi.

IL TRAILER DI THE EXORCISM RITROVA RUSSEL CROVE ALLE PRESE CON TERRORE ED ESORCISMI

The Exorcism è il nuovo film meta-horror prodotto dal creatore del franchise di Scream Kevin Williamson e Bill Block (la trilogia di Halloween di Blumhouse). Vertical ha pubblicato il primo trailer del debutto alla regia di Joshua John Miller (The Final Girls), figlio dell’attore Jason Miller, che interpretava il tormentato prete padre Damien Karras nel classico del 1973 L’esorcista.

Di seguito il trailer del film The Exorcism.

The Exorcism segue le vicende di Anthony Miller (Russell Crowe), un attore tormentato che inizia a perdere la testa durante le riprese di un film horror soprannaturale. Sua figlia (Ryan Simpkins) inizia a chiedersi se il padre stia ricadendo nelle sue dipendenze passate o se invece stia accadendo qualcosa di molto più sinistro e terribile. Il film è scritto da Miller e M.A. Fortin, i creatori della serie di successo Regina del sud. Nel cast troviamo Sam Worthington (Avatar: La via dell’acqua), Chloe Bailey (Praise This), Adam Goldberg (The Equalizer) e David Hyde Pierce (Frasier).

LEGGI ANCHE: THE WATCHERS, IL NUOVO TRAILER DEL FILM DI ISHANA NIGHT SHYAMALAN È AGGHIACCIANTE!

THE EXORCISM, LA DATA DI USCITA AL CINEMA

Con L’Esorcismo, volevamo aggiornare la formula del film sulla possessione – ha dichiarato il regista e co-sceneggiatore del film The Exorcism, come riportato da ComicBook – Abbiamo un cast e un team creativo straordinari per raccontare una storia su come siamo tutti vulnerabili all’oscurità, e come possiamo perpetuarla, se non riusciamo ad affrontare i nostri demoni. Il diavolo può vendicarsi, ma quale altra scelta abbiamo? Il film The Exorcism arriverà nei cinema il 7 giugno 2024.

Immagine in copertina tratta dal poster del film.