This Is Me Now: A Love Story su Prime Video, il trailer del film su Jennifer Lopez

Rosanna Donato

this is me now prime video jennifer lopez

Il 16 febbraio segna l’atteso debutto mondiale di This Is Me…Now: A Love Story su Prime Video. Si tratta di un originale progetto cinematografico diretto dal premio Grammy Dave Meyers. Questo film Amazon Original rappresenta un nuovo capitolo nella carriera di Jennifer Lopez, lontano dai suoi precedenti progetti, esplorando un viaggio personale verso l’amore e l’importanza dell’amore verso se stessi. L’album omonimo accompagna il film, segnando il ritorno della superstar al mondo della musica dopo dieci anni. Il singolo che anticipa l’album, Can’t Get Enough, già disponibile su YouTube, offre un assaggio coinvolgente della nuova direzione artistica di Jennifer.

Di seguito potete vedere il trailer del film:

This Is Me…Now: A Love Story su Prime Video: cast e trama

Il cast di This Is Me…Now: A Love Story è stellare. Nel film sono presenti anche Fat Joe, Trevor Noah, Kim Petras, Post Malone, Keke Palmer, Sofia Vergara, Jenifer Lewis, Jay Shetty, Neil deGrasse Tyson, e altri. La storia, scritta da Jennifer Lopez e Matt Walton, segue un’odissea cinematografica che mescola storie del mito con momenti di guarigione personale. Il film rappresenta un’intima retrospettiva del cuore resiliente di Jennifer attraverso costumi fantastici, coreografie mozzafiato e camei di celebrità. Un’esperienza visiva e musicale avvincente, pronta a catturare gli spettatori di tutto il mondo.

Leggi anche: Chi segna vince: la recensione del film in 5 Motivi

Il nuovo album di Jennifer Lopez

Il nuovo album This is Me…Now è già disponibile in pre-ordine, offrendo ai fan l’opportunità di immergersi nella colonna sonora prima dell’uscita ufficiale del film. Il link per il pre-ordine è https://jenniferlopez.lnk.to/ThisIsMeNowPR. Il film e l’album saranno rilasciati contemporaneamente il 16 febbraio su Prime Video. Dunque, non perdetevi questo straordinario viaggio cinematografico e musicale che segna un nuovo inizio per la talentuosa artista.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Prima o poi mi sposo.