Trap: Josh Hartnett in azione nel nuovo trailer del film di M. Night Shyamalan

Anna Montesano

Trap trailer film

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo trailer per Trap, il prossimo film con Josh Hartnett, diretto da M. Night Shyamalan. La pellicola è incentrato su un uomo e sua figlia che si ritrovano intrappolati in una sala concerti con un serial killer e 30.000 sospettati. Un ampio schieramento di polizia cerca, infatti, il colpevole tra i presenti e pare proprio che Hartnett abbia più di qualcosa da nascondere.

trap: dopo il trailer, la trama del film

Trap è un film che, come sottolineato dagli stessi Shyamalan e Josh Hartnett, li ha spinti fuori dalla loro comfort zone. Stando a quanto annuncia la sinossi di Trap, Un padre e una figlia adolescente assistono a un concerto pop, dove si rendono conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro. La pellicola inoltre presenta canzoni originali di Saleka Shyamalan (nel ruolo di Lady Raven), segnando la seconda grande collaborazione familiare. Di recente infatti Shyamalan ha diretto il film di debutto di sua figlia Ishana Night Shyamalan, The Watchers. Trap uscirà nelle sale il mese prossimo.

Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Trap vede protagonisti Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. Il film è inoltre prodotto da Ashwin Rajan, Marc Bienstock e M. Night Shyamalan. Il produttore esecutivo è Steven Schneider.

LEGGI ANCHE: TRAP: IL PRIMO TRAILER DEL THRILLER CON JOSH HARTNETT E PERCHÉ M. NIGHT SHYAMALAN HA SCELTO LUI COME PROTAGONISTA

LA DATA DI USCITA Del film

Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom (Chiamami col tuo nome). La scenografa è Debbie de Villa (The Hating Game). Il montaggio è di Noëmi Preiswerk e la musica è di Herdĭs Stefănsdŏttir (Knock at the Cabin). Il supervisore musicale è Susan Jacobs (Old); la costumista è Caroline Duncan (Old). Il casting è di Douglas Aibel (Asteroid City). Il film, come ci ricorda il portale Comicbook, sarà distribuito ufficialmente in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures a partire dal 1° agosto.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Trap.