Tulsa King 2: una star dell’Arrowverse entra nel cast della serie TV con Sylvester Stallone

Anna Montesano

Tulsa King 2 cast serie TV Paramount seconda stagione

Il cast di Tulsa King 2 si amplia con l’arrivo di Neal McDonough, veterano dell’Arrowverse e del Marvel Cinematic Universe. La riprese della seconda stagione della serie originale di Paramount+ hanno avuto recentemente inizio e ritrovano nel ruolo del protagonista ancora una volta il candidato all’Oscar Sylvester Stallone. Oltre a Stallone, Tulsa King 2 ritrova il produttore esecutivo e candidato all’Oscar Taylor Sheridan.

Neal McDonough nel cast di Tulsa king 2: chi È e dove l’abbiamo visto

Neal McDonough è un volto familiare per i fan della cultura pop, avendo interpretato Dum Dum Dugan in Captain America: Il primo Vendicatore, Agent Carter e Agent’s of SHIELD. Ha inoltre vestito i panni di Damien Darhk in Arrow, The Flash e DC’s Legends of Tomorrow. In Tulsa King 2, McDonough interpreterà un uomo d’affari territoriale di Tulsa (secondo Variety).

Le riprese di Tulsa King 2 si svolgeranno in Oklahoma e Atlanta, con il pluripremiato Craig Zisk (Weeds, The Larry Sanders Show) che sarà il regista e il produttore esecutivo. Il candidato all’Oscar Terence Winter (The Wolf of Wall Street, I Soprano) tornerà come sceneggiatore e produttore esecutivo. Paramount+ pubblicizza Tulsa King come una delle serie più viste di tutti i tempi. La CBS trasmetterà anche la prima stagione di Tulsa King quest’estate prima della première autunnale della seconda stagione.

LEGGI ANCHE: TULSA KING 2, INIZIATE LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV PARAMOUNT+

Di cosa parla Tulsa king

Tulsa King segue le vicende del capo mafioso di New York Dwight Il Generale Manfredi. Subito dopo essere stato rilasciato dalla prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tante cerimonie dal suo capo per aprire un negozio a Tulsa, in Oklahom, è pronto a tornare in azione. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe arrecargli danni, Dwight mette lentamente insieme un gruppo di personaggi improbabili. Questi lo aiuteranno a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della prima stagione di Tulsa King.