Twilight Of The Gods di Zack Snyder e Creature Commandos di James Gunn: le date d’uscita delle serie animate

Anna Montesano

Twilight The Gods uscita - creature commandos

Twilight of the Gods ha finalmente una data di uscita, così come Creature Commandos. La prima citata è la serie animata di Zack Snyder, che ha annunciato la sua data d’uscita attraverso un teaser pubblicato da Netflix. L’esordio dello show sulla piattaforma streaming è previsto per il 19 settembre.

twilight of the gods, oltre la data di uscita scopriamo di cosa parla la serie animata

È chiaro ormai che la mitologia norrena, e in realtà qualsiasi mitologia, ha affascinato non poco il regista di Rebel Moon. Quindi, riuscire a rappresentare personaggi come Thor e Loki con un tocco personale e creativo è stato per Snyder e il suo team un’entusiasmante avventura. Un’altra grande attrazione per Twilight of the Gods è il fatto che la violenza nella serie è palpabile. Nella serie animata c’è un’atmosfera di ritorno al passato, quasi da libro di fiabe, nei filmati presenti nel video dell’annuncio.

Di seguito il teaser che annuncia la data d’uscita di Twilight of the Gods.

LEGGI ANCHE: 300, IN ARRIVO UNA SERIE TV PREQUEL DEL FILM DI ZACK SNYDER: TUTTI I DETTAGLI

su cosa è incentrato creature commandos

Creature Commandos, la serie animata che segna l’inizio dell’universo DC di James Gunn e Peter Safran, farà il suo debutto questo dicembre. Arriva, dunque, circa sei mesi dell’uscita di Superman di Gunn al cinema. Creature Commandos, che è stato completamente scritto da Gunn, è caratterizzato da attori che potranno recitare sia in animazione che in live-action, in modo che qualsiasi futura apparizione dei Creature Commandos avrà coerenza nel tono e nelle performance.

La serie, come ricordato da Comicbook, sarà incentrata su una squadra guidata dal padre di Rick Flag e comprendente Nina Mazursky, Dr. Phosphorus, Frankenstein, Bride of Frankenstein, GI Robot e Weasel.

Immagine in copertina tratta dal loto ufficiale della serie di Zack Snyder.