Squid Game 2: ecco gli ospiti protagonisti a Lucca Comics & Games 2024

Andrea Aurora

Squid Game 2 uscita

Netflix sarà presente a Lucca Comics & Games 2024 il 31 ottobre con un evento imperdibile dedicato a Squid Game 2 insieme ai suoi protagonisti. Nello specifico, il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk, insieme ai protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun, saranno presenti per incontrare i fan e svelare le novità dell’attesissima seconda stagione.

tra i protagonisti Hwang Dong-hyuk: Il Visionario Dietro Squid Game 2

Hwang Dong-hyuk, il geniale creatore di Squid Game, tornerà a Lucca per presentare la seconda stagione della serie che ha sconvolto il mondo. Dopo aver fatto la storia vincendo 6 Emmy Awards, tra cui Miglior Regia, Hwang è pronto a condividere le sue ultime creazioni con il pubblico. La sua presenza offre una rara opportunità di ascoltare direttamente il visionario che ha dato vita a uno dei fenomeni culturali più importanti degli ultimi anni.

Lee Jung-jae: Il Protagonista

Lee Jung-jae, che interpreta Gi-hun, sarà presente a Lucca Comics & Games. La sua interpretazione nella prima stagione gli è valsa l’Emmy come Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica. Gi-hun è tornato per la seconda stagione, e Lee Jung-jae svelerà alcune anticipazioni sul suo personaggio e sul percorso che intraprenderà nei nuovi episodi.

Wi Ha-Jun: Un Amato Ritorno

Wi Ha-Jun, che interpreta l’agente di polizia Hwang Jun-ho, sarà anche lui presente all’evento. Il suo personaggio ha catturato l’attenzione del pubblico nella prima stagione, e i fan sono ansiosi di scoprire quale sarà il suo ruolo nella nuova stagione. La presenza di Wi Ha-Jun a Lucca offre ai fan la possibilità di incontrare uno degli attori più amati della serie.

 Squid Game 2 protagonisti, l’Incontro con i Fan e le Anticipazioni Esclusive

L’evento a Lucca Comics & Games non sarà solo un’opportunità per vedere da vicino gli attori e il creatore di Squid Game, ma anche per ottenere anticipazioni esclusive sulla seconda stagione. Hwang Dong-hyuk, Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun saranno disponibili per rispondere alle domande dei fan e condividere dettagli inediti sulla produzione e sui nuovi episodi.

Non perdete l’opportunità di incontrare il team di Squid Game 2 a Lucca Comics & Games 2024 il 31 ottobre. Questo evento speciale promette di essere un momento indimenticabile per tutti i fan della serie, offrendo uno sguardo ravvicinato ai creatori e agli attori dietro uno dei più grandi successi televisivi di tutti i tempi. Segnatevi la data e preparatevi a vivere un’esperienza unica!

LEGGI ANCHE: SQUID GAME 2 USCITA, QUAL È LA DATA? NUOVI AGGIORNAMENTI SULLA SERIE TV