Amnesia fatale: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 2

Redazione 5M

Amnesia fatale: trama, cast e trailer del film

Amnesia fatale è un film del 2022 che mescola i generi thriller, drammatico e romance. Diretto da Gigi Gaston, il film vede nel cast Kate Watson, Anna Marie Dobbins, Houston Rhines, Emary Simon, Jacob Taylor e Annika Foster. Amnesia fatale dura 85 minuti circa e sarà trasmesso stasera in TV alle ore 21.20 su Rai 2.

Amnesia fatale, la trama del film

La trama di Amnesia fatale ruota attorno a Grace, che perde la memoria a seguito di un grave incidente automobilistico. In questo stato di vulnerabilità, Grace incontra un affascinante sconosciuto che afferma di essere stato il suo amante prima dell’amnesia. Tuttavia, man mano che i ricordi di Grace iniziano a riaffiorare, si rende conto che la storia dell’uomo non è come sembra. Ricostruendo i pezzi mancanti della sua memoria, Grace scopre una verità inquietante che la porta a capire di essere finita in una situazione estremamente pericolosa. La sua lotta per la verità e la sopravvivenza diventa il fulcro del film, tenendo gli spettatori col fiato sospeso.

Amnesia fatale: trama, cast e trailer del film

Il cast e il trailer

Non è disponibile il trailer ufficiale della pellicola online. Ricordiamo che il film Amnesia fatale vede la partecipazione di un cast talentuoso che contribuisce a rendere la storia ancora più coinvolgente:

  • Kate Watson interpreta Grace, la protagonista che lotta per ricostruire la propria memoria e scoprire la verità
  • Anna Marie Dobbins nel ruolo di un personaggio chiave che aiuta a svelare i misteri attorno a Grace
  • Houston Rhines interpreta lo sconosciuto affascinante con un passato oscuro

Emary Simon, Jacob Taylor e Annika Foster completano il cast.

LEGGI ANCHE: BEVERLY HILLS COP: TUTTI I FILM DELLA SAGA CON EDDIE MURPHY E DOVE VEDERLI IN STREAMING

STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE IN PRIMA SERATA SU RAI 2

Non perdete l’occasione di vedere Amnesia fatale sabato 6 luglio, stasera in TV alle 21.20 su Rai 2, per un viaggio emozionante e ricco di misteri.