Buongiorno papà: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su La 5

Redazione 5M

Buongiorno papà: trama, cast e trailer del film

Buongiorno papà è un film del 2013 di genere commedia diretto da Edoardo Leo. Il film è interpretato da Raoul Bova, Rosabell Laurenti Sellers, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo, Marco Giallini e Mattia Sbragia e dura 109 minuti circa. La pellicola offre una storia toccante e divertente che esplora temi di paternità, responsabilità e cambiamento, e sarà trasmessa lunedì 9 Luglio 2024, stasera in TV alle ore 21.10 su La 5.

Buongiorno papà, la trama del film

La trama di Buongiorno papà ruota attorno alla vita di Andrea, un uomo prossimo ai quarant’anni che lavora per un’importante società pubblicitaria. Andrea è noto per il suo stile di vita spensierato e per la sua avversione verso le relazioni serie, preferendo passare da un’avventura amorosa all’altra. Tuttavia, la sua vita subisce un drastico cambiamento quando un giorno, alla porta dell’appartamento che condivide con il suo amico Paolo, si presenta l’adolescente Layla.

La giovane sostiene di essere sua figlia, venuta a cercare il padre accompagnata dal suo eccentrico nonno. Determinata a far valere le proprie ragioni, Layla scombussola completamente la vita di Andrea, costringendolo a confrontarsi con una nuova realtà fatta di responsabilità e affetto paterno.

Buongiorno papà: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film Buongiorno papà vanta un cast di attori di grande talento, che hanno dato vita a personaggi coinvolgenti. Ecco i principali interpreti:

  • Raoul Bova interpreta Andrea, il protagonista che si ritrova a fare i conti con la paternità inaspettata.
  • Rosabell Laurenti Sellers è Layla, l’adolescente che sconvolge la vita di Andrea.
  • Edoardo Leo veste i panni di Paolo, l’amico e coinquilino di Andrea.
  • Nicole Grimaudo interpreta l’insegnante di Layla.
  • Marco Giallini è il bizzarro nonno di Layla, che accompagna la nipote nella sua missione.

Mattia Sbragia completa il cast.

Il trailer del film Buongiorno papà

Il trailer di Buongiorno papà offre un’anteprima delle situazioni emozionanti che il film presenta. Le scene, inoltre, mostrano il conflitto iniziale di Andrea di fronte alla nuova realtà e le dinamiche divertenti e toccanti che si sviluppano con Layla e il suo eccentrico nonno.

LEGGI ANCHE: THE BOYS 4, JEFFREY DEAN MORGAN PROTAGONISTA DI UN GRANDE COLPO DI SCENA!

STASERA IN TV SU LA 5, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA

Non perdere Buongiorno papà martedì 9 Luglio 2024, stasera in TV alle ore 21.10 su La 5.