Becky: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 4

Redazione 5M

Becky: trama, cast e trailer del film

Becky è un film del 2020 di genere thriller, crime e azione diretto da Cary Murnion. Il film è interpretato da un cast stellare che include Lulu Wilson, Kevin James, Joel McHale, Amanda Brugel, Robert Maillet e Ryan McDonald. La durata di Becky è di 93 minuti circa.

Becky, la trama del film

La trama del film Becky ruota attorno a una tredicenne ancora in lutto per la recente perdita della madre, si ritrova a fare i conti con un’esperienza traumatica. La storia si apre con Becky interrogata alla stazione di polizia riguardo agli eventi accaduti nella casa sul lago della sua famiglia. Attraverso una serie di flashback, scopriamo che Becky e suo padre avevano deciso di trascorrere un weekend nella dimora isolata per ritrovare un po’ di serenità. Tuttavia, la visita della nuova compagna del padre e del figlio di quest’ultima turba profondamente Becky, spingendola a rifugiarsi in un fortino nelle vicinanze.

Le cose prendono una piega drammatica quando un gruppo di prigionieri evasi, guidati dal pericoloso neonazista Dominick, si dirige verso il lago. Questi criminali, in cerca di qualcosa di prezioso nascosto nella casa, si scontrano con la determinazione e l’ingegno di Becky, che si troverà a dover difendere la sua famiglia in una lotta per la sopravvivenza.

Becky: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film presenta un cast eccezionale che dà vita a personaggi ben delineati:

  • Lulu Wilson nel ruolo di Becky, la giovane protagonista determinata e coraggiosa.
  • Kevin James interpreta Dominick, il feroce leader dei prigionieri evasi.
  • Joel McHale è Jeff, il padre di Becky che cerca di ricostruire un legame con la figlia.
  • Amanda Brugel nel ruolo di Kayla, la nuova compagna di Jeff.
  • Robert Maillet è Apex, uno dei prigionieri che si scontra con Becky.
  • Ryan McDonald interpreta Cole, un altro membro del gruppo di evasi.

Il trailer di Becky

Infine, il trailer di Becky (disponibile in lingua inglese) offre un’anticipazione delle emozionanti e pericolose avventure che attendono la giovane protagonista. Tra momenti di tensione, azione adrenalinica e scene di suspense, il trailer, inoltre, mette in luce la trasformazione di Becky da adolescente in lutto a combattente risoluta.

LEGGI ANCHE: GANGS OF GALICIA NETFLIX: INTRIGHI E INGANNI SULLE SPIAGGE SPAGNOLE – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Non perdete Becky lunedì 1 luglio 2024, stasera in TV alle 21.20 su Rai 4.